Come faccio a programmare un telecomando universale per il mio lettore DVD?

   April 27

Come faccio a programmare un telecomando universale per il mio lettore DVD?


Con la tecnologia cambia così spesso è sempre più difficile tenere il passo con i prodotti, e una volta che lo facciamo, quelli più recenti, più efficaci e meno costosi diventano disponibili. Come cambiare l'elettronica è una parte della vita, avere tre diversi telecomandi per operare tre macchine che hanno lo scopo di lavorare insieme può essere un incubo. Una soluzione, telecomandi universali, può rendere la vita più facile, come non sarà più bisogno di avere un telecomando per il televisore e un altro per il lettore DVD.

Stabilire la necessità

Prima di acquistare un telecomando universale per operare sia il televisore e lettore DVD, è necessario decidere quale remoto servirà meglio il vostro scopo. Molti produttori fanno telecomandi universali e prezzi variano tipicamente da $ 10 a oltre $ 400. CNET afferma che i più votati, telecomandi universali più affidabili sono quelli realizzati da Logitech (vedi riferimento 1).

I più costosi telecomandi universali offrono caratteristiche che si può o non può avere bisogno. Questi includono ma non sono limitati: retroilluminazione del display, LED di lettura del pannello, touch screen, numero di macchine che può gestire, ecc In genere, se si sta cercando di utilizzare solo il vostro TV e lettore DVD, un modello economico farà bene.

I telecomandi universali più costose

La scelta del Remote

Quando si decide il livello di bisogno, è il momento di scegliere una marca di telecomando universale. La maggior parte dei telecomandi economiche sono essenziali e sono quindi valutato di conseguenza. La più importante di cosa da notare è la marca del vostro TV e lettore DVD.

Controllare la confezione scatola del telecomando universale. Sarà chiaramente le marche di televisori e lettori DVD supporti remoti.

Programmazione telecomando universale

Programmazione del telecomando varia a seconda del marchio, ma consiste tipicamente di premere il tasto "Prog" fino a quando la luce lampeggia due volte, quindi inserendo un codice a tre cifre, che viene utilizzato per azionare la vostra marca di TV e lettore DVD. Dopo aver inserito il codice, si preme nuovamente il pulsante "Prog".

Si prega di notare ci sono diversi codici per alcune marche popolari come Sony. Dopo aver inserito il codice, provare a cambiare il canale o il volume. Se funziona, è stato programmato con successo il televisore.

Fare lo stesso per il vostro lettore DVD; premere il tasto "Prog" sul telecomando e inserire il codice fornito per il lettore DVD. Prova spegnendo il lettore e, riprogrammazione con altri codici finché non funziona.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com