Come Smaltire Wrecked Cars

   July 31

Come Smaltire Wrecked Cars


Un veicolo distrutto seduti nella vostra strada è un pugno nell'occhio. Se si siede abbastanza a lungo, sarà anche presentare perdite di liquido e creare un pericolo fisico e ambientale. E 'meglio disporre di veicoli distrutti che non avete intenzione di riparare o di guida di nuovo. C'è un mercato enorme per i veicoli distrutti a causa della domanda di parti utilizzate, che sono meno costosi di quelli nuovi. Ci sono diversi modi per smaltire i veicoli distrutti.

istruzione

1 Contattare un cantiere di recupero del veicolo, noto anche come un junker. Molti di questi cantieri si ritirare il veicolo e si paga uno stipendio. Questi tipi di cantieri potranno rivendere il veicolo per le parti, in modo da se il veicolo è in esecuzione o non è irrilevante per loro.

2 Vendere il veicolo per le parti. Elencare online o sul giornale come un veicolo non in esecuzione viene venduto per le parti. Assicurati di elencare con precisione le parti e fissare un prezzo competitivo. È possibile consentire ai clienti di scegliere le singole parti via la macchina, o vendere l'intera macchina. È inoltre possibile rimuovere le parti se stessi e mettere un annuncio su un sito di aste on-line. Se si consente pezzi da prelevare via la macchina, sarà probabilmente lasciato con il telaio e la maggior parte del corpo per lo meno, e sarà ancora bisogno di liberarsi di questo. Un cantiere di recupero potrebbe essere interessato a gli avanzi.

3 Donare il veicolo ad un ente di beneficenza. Alcuni accettano veicoli non in esecuzione come un modo per raccogliere fondi attraverso la vendita di ricambi. Assicurarsi di informare il dipartimento di veicoli a motore del trasferimento. Il vantaggio di donare il veicolo in beneficenza è che si può ammortizzare il valore del veicolo sulle vostre tasse. Basta essere consapevoli che pretendere nulla oltre $ 500 potrebbe causare IRS controllo. Contattare la carità per ottenere i suoi proventi finali dal veicolo se si sostiene più di $ 500 come write-off.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com