Come installare un televisore a schermo piatto in un letto

   April 28

Molte persone amano guardare la TV a letto. Essi possono anche impostare il timer di spegnimento e si addormentano durante la visione. L'unico problema è che un TV può prendere un sacco di spazio nella vostra camera e si getta fuori l'equilibrio. Tuttavia, è possibile montare un pannello piatto a un letto e risparmiare spazio.

istruzione

1 Alza il tuo letto dal pavimento. Avete bisogno di almeno 8 pollici di gioco minimo per montare il televisore a schermo piatto al letto. È possibile regolare le Telaio del letto o utilizzare allevatori.

2 Acquistare l'ascensore underbed che viene utilizzato per montare il pannello piatto al letto. È possibile acquistare questo a mk1studio.com. Sono disponibili per il plasma o LCD TV.

3 Acquista l'ascensore underbed aggiornato se non si desidera collegare al televisore. È infatti già pre-cablato per l'audio, il video, ad alta tensione e l'automazione. Il costo è di più, ma vi farà risparmiare un paio d'ore di tempo di installazione.

4 Montare l'ascensore underbed. Si consiglia vivamente di avere aiuto qualcuno si monta come pesa 600 libbre. Il letto dovrebbe essere trasferito temporaneamente mentre si installa il monte.

5 Installare il pannello piatto per l'ascensore underbed. Collegare i fili se non avete acquistato l'ascensore pre-wired. Sostituire il letto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com