Come controllare per orditura in un piatto di plastica satellitare

   March 7

Come controllare per orditura in un piatto di plastica satellitare


Le antenne paraboliche forniscono satellitare mezzi di programmazione per la vostra casa o in ufficio attraverso la raccolta di feed segnale satellitare dal satellite in orbita intorno alla terra. Orditura sia sul riflettore o l'albero del gruppo parabola satellitare in grado di creare un dislivello che può risultare in un segnale debole o disturbato. È possibile verificare la presenza di deformazione su una parabola satellitare e sostituire le parti necessarie indipendentemente dalla vostra familiarità con i sistemi di antenna parabolica.

istruzione

1 Guardate il riflettore in plastica che costituisce la parte superiore del gruppo parabola satellitare. Il riflettore si inserisce l'albero piatto sottostante. Controllare il riflettore per vedere se è visibilmente piegato.

2 Usare un livello palmare per misurare lungo l'albero piatto per vedere se è irregolare. L'albero piatto è probabilmente deformato se il piatto è seduto in modo non uniforme sulla superficie di montaggio, come indicato dal vostro livello di palmare.

3 Sostituire il colpiti, deformato piatto riflettore. Spostare il piatto montante dal riflettore svitando la vite di grandi dimensioni sul morsetto montante con un cacciavite Phillips. Troverete questo morsetto sul retro del montante piatto in cui il riflettore scivola in esso.

4 Sostituire il riflettore inserendo l'albero piatto nel morsetto di un nuovo piatto riflettore. Serrare la vite sul morsetto.

5 Sostituire il colpiti, albero piatto deformato sul satellite allentando il morsetto montante con il cacciavite e facendo scorrere l'albero verso il basso e fuori. Inserire un nuovo albero e stringere la fascetta back up.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com