Come sostituire la rotella Jog su un BlackBerry

   June 26

Possedere uno smartphone BlackBerry permette di navigare in Internet, inviare messaggi di testo, scaricare musica e riprese video tutto da un dispositivo che sta nel palmo della vostra mano. Tuttavia, tutte queste caratteristiche sarebbe rivelarsi inutile se un jog wheel rotto (trackball, rotellina) vi ha impedito di accedervi. Così, se il jog wheel è danneggiato, e non si hanno i soldi per prendere il vostro BlackBerry a un tecnico, è possibile sostituire da soli in una questione di minuti.

istruzione

1 Capovolgere il BlackBerry e rimuovere il coperchio della batteria in plastica spingendo delicatamente verso il basso e tirandolo verso l'alto e fuori. Sollevare la batteria dal suo vano.

2 Far scorrere la punta delle piccolo cacciavite Phillips sotto la parte superiore dell'anello della jog wheel e delicatamente sollevarla e fuori. Fare attenzione a non applicare troppa pressione o si rischia di danneggiare l'anello.

3 Rimuovere la rotella sollevandolo dalla sua sede magnetica con la punta del cacciavite e metterlo da parte. La rotellina è anche magnetico, quindi dovrebbe aderire alla punta del cacciavite, rendendo per una facile rimozione.

4 Posizionare la nuova ruota jog (disponibile in qualsiasi negozio di elettronica o online) nel passaruota, assicurandosi che le due tacche su ciascun lato della jog wheel filo in forma nelle scanalature del passaruota. Premere leggermente verso il basso la rotella una volta che è in atto per verificare se è sicuro.

5 Posizionare l'anello sopra la trackball, assicurandosi che i suoi superiori tacche linea fino alla parte superiore della scatola anello.

6 Premere l'anello delicatamente verso il basso per fissare in posizione. Ora avete un nuovo jog wheel sul tuo BlackBerry.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com