Come prova di BMW Iniettori

   April 4

Test iniettori di carburante è una procedura importante eseguire per aiutare a mantenere il sistema di alimentazione del motore in funzione in modo efficiente. iniettori degradati possono portare ad una perdita di efficienza del carburante e chilometraggio del gas. Al fine di testare gli iniettori, è necessario l'accesso a una macchina di prova dell'iniettore, che la maggior parte della meccanica hanno a disposizione nei loro negozi. Molte di queste macchine possono anche pulire gli iniettori oltre ad eseguire test diagnostici.

istruzione

1 Rimuovere gli iniettori dal vostro motore in modo che possano essere testati. Risiedono sotto le candele, che si trova al di sopra di ogni testata nel motore della vostra BMW.

2 Rimuovere le schermate di ingresso da ogni iniettore e cancellare qualsiasi corrosione con un tovagliolo di straccio o carta.

3 Rimuovere gli O-ring e distanziatori che sono sulle estremità di ciascun iniettore da essi leva fuori con le dita.

4 Utilizzando il tester di resistenza, controllare le misure di resistenza ohm di ciascun iniettore. Le incoerenze tra l'iniettore di prova e il resto del campione indicheranno quali non possono esibiranno così come gli altri.

5 Montare gli iniettori nel banco di prova portata e prova di pressione ogni iniettore fino a 80 psi. Il banco di prova di flusso consente di controllare visivamente che gli iniettori sono perdite o gocciolamento durante il test. È inoltre possibile eseguire il test di pressione in senso inverso, con il fluido spruzzare fuori degli iniettori. Questo tipo di test sarà di bandiera fuori iniettori che hanno un modello di spruzzo anormale, indicando che possono avere bisogno di essere puliti o sostituiti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com