Come utilizzare una ruota di scorta

   February 21

Nei primi giorni del automobilistica ruote sono stati costruiti con un tubo all'interno della ruota che doveva essere rimosso e sostituito ogni volta che si è verificata una gomma a terra. Detto questo, le persone hanno trascorso lunghi periodi di tempo seduto sul lato della strada riparare una gomma a terra. Il Rambler è arrivato, nel 1911, dotata di pneumatici e strumenti di ricambio per aiutare il proprietario a ottenere al punto in cui aveva bisogno di andare più veloce e con incidenti limitati. La gomma a terra, naturalmente, potrebbe essere ri-allineato a proprio più presto. Al giorno d'oggi i pneumatici sono fatti per durare più a lungo, e la ruota di scorta non è altro che un piccolo pneumatico compatto chiamato rado.

istruzione

Sostituzione della ruota di scorta

1 Allentare le Lugnuts sulla ruota tenendo la gomma a terra. Allentare ciascun dado fino a che è facile da girare.

2 Jack la vettura. Il connettore deve essere posizionato in prossimità del piano. Consultare il manuale del proprietario per la corretta posizione del jack. Assicurarsi che il freno di stazionamento è impostata e il veicolo è in piano.

3 Rimuovere le Lugnuts. Prendere ogni Lugnut fuori e metterle da parte

4 Rimuovere la ruota dall'asse. Sostituire con la ruota di scorta.

5 Serrare le Lugnuts sulla ruota di scorta. Girare ogni Lugnut fino a che non può essere acceso.

6 Abbassare il veicolo a terra. Posizionare il martinetto e il cattivo della ruota nel bagagliaio o vano posteriore.

Guida con una ruota di scorta

7 Guida piano. Non superare la velocità di 45 miglia all'ora.

8 Evitare curve strette con la ruota di scorta. La ruota di scorta è, al massimo, la metà delle dimensioni della ruota regolare e non sarà in grado di gestire il peso spostato di una curva ad alta velocità.

9 Limitare il carico al minimo. La ruota di scorta non è progettato per trasportare carichi pesanti come il peso di un carico pesante potrebbe appiattire la rotella.

10 Sostituire la ruota di scorta con la ruota normale appena possibile. La ruota di scorta non è indicato per l'uso a lungo raggio.

11 Disattivare il controllo di trazione durante l'utilizzo del ricambio. Questa funzione potrebbe non funzionare correttamente con la ruota di scorta.

Consigli e avvertenze

  • La ruota di scorta non è concepito per guidare più di 50 miglia. Se possibile, guidare il veicolo in una zona sicura e lasciarlo parcheggiato fino a sei in grado di sostituire il pneumatico.
  • Usare la massima cautela quando si guida un veicolo con il pneumatico non corrispondenti. Alcuni controllo del veicolo può essere persa con una ruota di scorta.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com