Come rimuovere una vite prigioniera della testa del cilindro

   October 31

prigioniero testata di un veicolo detiene passaggi che aiutano a raffreddare e lubrificare il motore. Questi perni mantenere il gruppo testa ben sigillato e intatto sulla parte superiore del blocco motore. Hanno estremamente elevata elasticità e potenza di trazione, entrambi i quali consentono bulloni di far fronte con l'alto livello di pressione accumulata all'interno della camera di combustione. Se è necessario rimuovere il perno della testa del cilindro, è possibile farlo in pochi passi abbastanza semplici.

istruzione

1 Rimuovere tutti i componenti del motore che potrebbero ostacolare l'accesso ai perni della testata. Posizionare un contenitore sotto la testa del vostro cilindro per raccogliere l'olio che cade fuori. Utilizzare una chiave per rimuovere il dado di tenuta coperchio della valvola e la rondella.

2 Trovare la giusta dimensione di chiave per i vostri prigionieri cilindro di testa. Posizionare la chiave giusta alla testa del perno - situato all'estremità del blocco motore del lato passeggero - e ruotare in senso antiorario. Se avete bisogno di più leva, usare un palanchino. Fare attenzione a non scattare la testa del perno fuori.

3 Allentare il perno testata nella direzione del blocco motore, verso il lato del guidatore. Ruotare di nuovo al lato passeggero ed individuare il perno successivo trovato sul retro del blocco motore e allentare la vite prigioniera. Continuare allentando tutti i prigionieri della testata, le direzioni tra i lati del conducente e del passeggero di alternanza.

4 Utilizzare un cacciavite a croce o con le dita per svitare completamente tutti i prigionieri della testata dopo che avete fatto loro allentamento. Se il motore contiene teste cilindri in alluminio, che potrebbe contenere la coppia-a-yield (TTY) tipo borchie. Se è così, li scarta e sostituirli con nuovi perni della testa del cilindro TTY.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com