Come sincronizzare un iPhone a due Mac diversi

   March 25

Come sincronizzare un iPhone a due Mac diversi


Usa il tuo iPhone su due Mac diversi e sincronizzare le informazioni su entrambi i computer. L'unico modo è possibile farlo è quello di sincronizzare la musica e altri file multimediali su un Mac e sincronizzare i contatti e calendario sull'altro Mac (è necessario un programma software speciale per fare questo). Avere il tuo iPhone sincronizzati con due Mac è conveniente per le persone con più computer o con un computer di lavoro e un personal computer.

istruzione

Prima Mac

1 Selezionare "Finder" per aprire una nuova finestra. Scegliere "Vai> Vai alla cartella".

2 Digitare "~ / Musica / iTunes" e premere "Go".

3 Fare clic su "iTunes Music Library.xml." Attendere che si apra in TexEdit.

4 Copia e incolla il codice ID persistente Library (una serie di 16 numeri e lettere) in un documento vuoto o scrivere.

secondo Mac

5 Selezionare "Finder" per aprire una nuova finestra. Scegliere "Vai> Vai alla cartella".

6 Digitare "~ / Musica / iTunes" e premere "Go".

7 Evidenziare sia il "iTunes Music Library.xml" e "libreria di iTunes." Tenere premuto il tasto "Comando" e "C" per copiare simultaneamente entrambi i file.

8 Fare doppio clic su "iTunes Music Library.xml" per aprirlo. Copiare la chiave Persistent ID libreria in un documento vuoto o scriverlo da qualche parte. Cancellare quei numeri nel documento e sostituirlo con l'ID persistente libreria dal primo Mac. Salvare il file.

Utilizzando esadecimale Editor

9 Scaricare un programma esadecimale sul vostro Mac (vedi Risorse). Questo programma consente di modificare qualsiasi dimensione di file in un formato esadecimale. Installarlo sul computer e aprire il programma.

10 Clicca su "iTunes Library" per aprirlo. Vai su "Trova" e incollare l'ID persistente Biblioteca è stato copiato nel corso nella prima sezione. Ha scelto "Hex" e premere "Invio".

11 Trova il vecchio ID persistente Biblioteca nel foglio di calcolo e sostituirlo con quello dal vostro primo Mac. Salvare il file.

12 Collegate il vostro iPhone al Mac e lanciare iTunes.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com