Come faccio a scaricare musica ad un lettore mp3 Samsung YP-U2J?

   December 14

La serie Samsung YP-U2J si presenta come un flash drive e funziona in modo analogo a uno. Il dispositivo incorpora un tipo di archiviazione NAND Flash. Tuttavia, si tratta di un lettore MP3, che può contenere fino a 512 MB di file audio, che equivale a circa 100 a 130 canzoni (a seconda della dimensione esatta del file di ogni). Per avviare il caricamento del lettore, è necessario disporre di Windows Media Player 10 o versione successiva installato sul vostro sistema informatico.

istruzione

1 Avviare Windows Media Player 10 o superiore.

2 Rimuovere il coperchio USB del Samsung YP-U2J per esporre spinotto di connessione USB built-in del dispositivo. Inserire lo spinotto di connessione USB nella porta USB del computer.

3 Fare clic sulla scheda "Sync" su Windows Media Player.

4 Trascinate il file audio dalla posizione di salvataggio sul computer e rilasciarlo nella "Elenco di sincronizzazione" nel riquadro di sinistra di Windows Media Player.

5 Mettere un segno di spunta accanto a tutti i file musicali presenti nella lista di sincronizzazione che si desidera scaricare per il giocatore.

6 Fare clic sul pulsante "Sync", e la musica si scarica al giocatore. Quando un file è stato scaricato, apparirà nel riquadro destro di Windows Media Player.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com