Come Montare una stereo Sony auto in Place

   November 10

Sony rende stereo premium auto per una varietà di marche e modelli di automobili. Molti di questi autoradio aftermarket sono unità che sostituiranno l'impianto stereo installato in fabbrica. Perché Sony rende sostituzioni fabbrica diretta per la maggior parte dei veicoli, di solito si può trovare un autoradio Sony che misura il vostro veicolo senza alcuna modifica aggiuntiva per entrambi le staffe di montaggio in fabbrica nel cruscotto o l'impianto stereo Sony. Ma non tutte le autoradio Sony sono rimontaggi diretti. Una volta rimosso il vecchio stereo fabbrica, si sta andando ad avere bisogno di sapere come montare un autoradio Sony in atto, con o senza linguette di regolazione.

istruzione

1 Collegare l'antenna fabbrica nella parte posteriore dello stereo Sony. L'antenna può essere inserita solo in uno slot connettore sul retro dello stereo. Quindi, inserire il connettore elettrico fabbrica al retro dello stereo Sony.

2 Far scorrere lo stereo Sony in gabbia di montaggio del cruscotto sul vostro veicolo. Controllare per assicurarsi che i fori di montaggio allineati. Se lo fanno, è sufficiente installare le viti di fissaggio e serrarle.

3 Fissare le schede di regolazione per la gabbia di montaggio sul cruscotto all'interno del veicolo con viti autofilettanti se lo stereo non è allineata perfettamente. schede di regolazione estendere o modificare i fori di montaggio della fabbrica, fornendo una staffa regolabile che le viti nella gabbia di montaggio in fabbrica o un distanziatore che allinea la staffa di montaggio sullo stereo Sony con la staffa di montaggio sulla gabbia nel cruscotto.

4 Fissare la lunetta fabbrica intorno all'unità stereo. Nella maggior parte dei veicoli sono fermi di blocco che devono essere scattare in posizione. Spingere la lunetta nel cruscotto fino a sentire loro click. Fissare la lunetta aftermarket (in dotazione con il nuovo stereo) se la lunetta in fabbrica non è più adatta a causa delle schede di regolazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com