Come ripristinare una Harley Davidson d'epoca

   November 12

La mistica della moto americana rimane vibrante. Come prova, basta considerare la continua popolarità di chopper Harley Davidson. Se vi piacciono le motorcyles da un'altra epoca, ecco alcuni passi per aiutarvi a ripristinare il annata Harley Davidson.

istruzione

1 Considerate se è necessario ripristinare il motorcyle. Harley dal 1970 a volte non sono vale la pena di restauro, mentre una Harley dal 1910 potrebbe essere difficile trovare parti per.

2 Striscia verso il basso la bici al telaio e rimuovere la ruggine o corrosione a trovare sul telaio, serbatoio o parafanghi. Invia questi off per ottenere verniciato.

3 Demolire e ricostruire il motore con le parti ufficiali Harley Davidson. Siate pronti a sostituire tutti i guarnizioni, tubi e fili.

4 Controllare il vecchio scarico per fori o danni ruggine. Sostituire qualunque parti sono usurate.

5 Considerare l'aggiornamento vecchie unità freni a tamburo per i dischi per una migliore, più sicuro arresto.

6 Rimontare la vostra epoca restaurato Harley Davidson e andare a fare un giro.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un vecchio motore Chevy 350 pollici cubici è possibile utilizzare che per pulire i dadi e bulloni mancanti per la vostra epoca Harley Davidson.
  • Cambiare il rastrello o la lunghezza delle forcelle anteriori su una Harley Davidson può indebolire il telaio della bicicletta. Queste modifiche dovrebbero essere effettuate solo da un professionista qualificato ed esperto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com