Come installare un serbatoio di carburante in un Ford Mustang

   November 15

La Ford Mustang è diventata parte della cultura automobilistica americana nel corso del 1960, e le strade non sono stato più lo stesso. Quando si installa un serbatoio di carburante nel vostro Ford Mustang, si ottiene una migliore comprensione di come il vostro Mustang viene eseguito. Esaminare la qualità del vostro serbatoio del carburante prima di iniziare il processo di rimozione e di installazione. Imparare tutto il possibile al fine di installare correttamente un serbatoio di carburante in ogni anno di modello Mustang.

istruzione

1 Togliere il tappo del serbatoio del carburante, inserire un tubo di riflusso dell'acqua nel serbatoio e svuotare il carburante nel serbatoio del carburante. Scollegare il tubo del carburante e linee sul retro del serbatoio. Allentare i dadi di fissaggio del serbatoio-strap con una chiave di coppia e rimuovere le cinghie di fissaggio. Togliere lo scudo serbatoio e utilizzare un martinetto per abbassare il serbatoio a terra.

2 Sollevare il serbatoio carburante in posizione nel Mustang con la presa di terra. Avviare collegare i tubi del carburante e l'invio connettore elettrico unità al retro del serbatoio. Lubrificare il bocchettone del carburante con un lubrificante a base d'acqua prima di installare il tubo e mettendo il serbatoio nella sua posizione finale sotto bagagliaio della vettura.

3 Avvolgere le cinghie serbatoio carburante attorno al serbatoio, allineando le cinghie con il serbatoio. Se il Mustang è dotato di uno scudo serbatoio, installare la piastra alle cinghie posizionate correttamente sul serbatoio.

4 Stringere la cinghia serbatoio del carburante dadi di fissaggio con una chiave di coppia per l'impostazione di 30 libbre. Collegare i tubi del carburante e le linee di nuovo alla parte posteriore del serbatoio del carburante. Verificare che il connettore elettrico unità di trasmissione è stata ripristinata prima di continuare.

5 Versare il posteriore carburante scaricato nel serbatoio del carburante. Controllare l'auto per eventuali perdite o fili vagamente collegati prima di completare gli ultimi ritocchi sul Mustang. Mettere un asciugamano sotto la vostra auto per la cattura di eventuali perdite di carburante.

6 Verificare che il tappo del serbatoio è saldamente sul serbatoio per evitare perdite di carburante. Lasciate che il vostro motore di funzionare per qualche minuto prima di guidare la Mustang ovunque.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il motore e il serbatoio del carburante sono completamente raffreddare prima di fare qualsiasi lavoro sul o sotto la macchina, e indossare guanti protettivi per evitare lesioni.
  • Non preoccupatevi se non è possibile inserire facilmente il tubo riflusso dell'acqua nel serbatoio del carburante subito; la maggior parte dei serbatoi di carburante Mustang portano il loro carburante all'interno del serbatoio serbatoi. Inserire il tubo sifone ad angoli differenti finché il tubo si inserisce all'interno del serbatoio del carburante.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com