Come collegare uno schermo piatto a parete

   November 13

Come collegare uno schermo piatto a parete


Montaggio TV a schermo piatto a parete consente di risparmiare spazio eliminando il centro di intrattenimento massiccia mentre l'aggiunta di impatto visivo al vostro salotto. Nascondere i fili su una TV a schermo piatto a parete è un dettaglio che completa il look pulito dello schermo del televisore. Il processo consiste nel tagliare due fori ed alimentazione fili da una buca all'altra. Il progetto utilizza strumenti di uso domestico comune e richiede solo 10 minuti.

istruzione

1 Misurare e disegnare un foro 3-by-3 pollici sulla parete dietro il televisore a parete. Assicurarsi che il foro è al di sotto del supporto a parete. È necessario uno spazio sufficiente per soddisfare le vostre mani nel foro per completare l'operazione e ancora nascondere il foro dai telespettatori. Tagliare il foro di fuori del muro a secco con la lama di un falegname.

2 Misurare e disegnare un foro 3-by-3 pollici nella parte inferiore della parete dove si hanno i componenti del televisore, come ad esempio il decoder e un lettore DVD. Tagliare questo foro fuori del muro a secco per mezzo della lama del falegname.

3 Far passare i cavi dal foro superiore al foro inferiore. Collegare le estremità dei fili ai rispettivi componenti, quindi collegare le altre estremità dei cavi al televisore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com