La mia Dodge Caravan non si avvierà

   November 17

La mia Dodge Caravan non si avvierà


Il Caravan è un minivan prodotto da Chrysler e venduti con il marchio Dodge. Nel 2010 e nel 2011, le versioni re-ingegnerizzato della Carovana saranno debutto come la quinta generazione di caravan. Il minivan, come con qualsiasi veicolo, a volte può avere problemi a partire. Alcuni di questi problemi sono comuni a tutti i veicoli, ma ci sono alcuni problemi che sono stati diagnosticati come Caravan specifica. Se il minivan sta avendo difficoltà di partenza, ci sono alcune cose che puoi fare per diagnosticare il problema, mette a un professionista.

istruzione

1 Mettere chiave di accensione. Se la carovana non si avvia perché la chiave non gira correttamente, il volante può essere bloccato. muovere delicatamente la chiave avanti e indietro mentre si gira il volante.

2 Girare la chiave in posizione "ON", ma non avviare la macchina. Accendere i fari o le luci interne. Se non funzionano, la batteria della Carovana viene drenata o morto e deve essere addebitato o sostituito.

3 Ascoltare i rumori provenienti dal motore quando si tenta di avviare la macchina. Nessun rumore può indicare un interruttore di accensione difettoso. Uno scatto è la prova di un dispositivo d'avviamento difettoso. Se il motore si avvia per un attimo prima di spegnere, si può sentire un rumore bussare. Ciò può indicare un problema nella linea di combustibile e componenti, o con il gas nel Area. La Dodge Caravan è stato emesso un richiamo nel 2003 per i veicoli che sono stati fabbricati tra il 1995-2000 per perdite tubazioni del carburante.

4 Controllare il livello del liquido della macchina. Sebbene l'Area ha un misuratore di gas, può essere difettosa. L'aggiunta di un gallone di benzina e poi cercando di avviare la macchina indicherà se questo è il problema. Controllare i livelli di olio e liquidi di raffreddamento e di trasmissione. La mancanza di livelli dei fluidi fluidi o basse può causare il motore di cogliere e non si avvia. Può anche causare danni estremi al motore quando azionato in questa condizione.

5 Rimuovere le candele nel Caravan e tirare fili fuori dei tappi. Toccare il filo ad una superficie metallica. Se una scintilla non si verifica, le candele sono difettose e non si accendano l'Area correttamente.

6 Sostituire i filtri del carburante. Il Caravan prodotte tra il 2002 e il 2003 sono stati trovati ad avere problemi con i filtri carburante. Il cattivo funzionamento del filtro può causare il motore per fermare e si avvia di nuovo. Se questo è determinato a essere il problema, l'azienda Dodge sostituirà il filtro del carburante.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com