fai da te riconatura

   October 1

fai da te riconatura


Danni fisici a coni impedisce altoparlanti da spingere l'aria nel modo in cui sono stati progettati per fare. Fai-da-te mentalità individui possono risparmiare un sacco di soldi prendendo in progetti altoparlante ri-roccatura fai da te, piuttosto che consegnare il lavoro fuori ad un professionista, ma anche il più fedele fai-da-te dovranno sborsare per un cono di sostituzione . Anche se il lavoro può essere completato con alcuni strumenti comuni, non c'è alternativa per il cono dell'altoparlante stesso.

istruzione

1 Tagliare il cono con il taglierino.

2 Piegare il cono e tagliare i due fili conduttori, poi tagliare attraverso il ragno collega il cono al telaio. Rimuovere il gruppo del cono.

3 Coprire la bobina con nastro adesivo per evitare che i detriti di entrare nel gap bobina.

4 Rimuovere le rimanenti ragno e cono guarnizioni con il taglierino. Applicare acetone per ammorbidire l'adesivo residuo e utilizzare una spatola per raschiare via l'adesivo.

5 Rimuovere i cavi dai terminali dei diffusori per rubrica la saldatura con un saldatore.

6 Rimuovere il nastro protettivo dalla bobina e pulire il divario bobina con nastro biadesivo per rimuovere i detriti in eccesso.

7 Applicare l'adesivo alla superficie di montaggio ragno e la superficie di montaggio surround.

8 Inserire lo spessore bobina nella fessura della bobina. Posizionare il nuovo cono sopra lo spessore bobina con i fili conduttori che puntano verso i terminali di filo di piombo. Premere il ragno e il cono per l'adesivo.

9 Applicare adesivo alle guarnizioni e metterli sul bordo del cono.

10 Rimuovere la bobina di spessore vocale e impostare il tappo in posizione sopra la bobina. Delineare la sua impronta sul cono dell'altoparlante con una matita. Applicare l'adesivo alla linea di matita e impostare il tappo al suo posto. Applicare un altro strato di adesivo al bordo del cappuccio parapolvere volta che è a posto.

11 Saldare i fili conduttori al terminale riscaldando il terminale durante l'applicazione della saldatura.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com