Come caricare un Ear Plug Bluetooth Samsung

   September 18

Una spina orecchio Bluetooth Samsung è un piccolo auricolare, wireless utilizzato per la comunicazione su telefoni cellulari senza usare le mani. Il tappo auricolare e il telefono si collegano tra loro attraverso la tecnologia Bluetooth wireless e inviano segnali avanti e indietro tra loro. La spina orecchio Samsung è piccolo e si adatta comodamente in una delle tue orecchie in modo da poter ancora utilizzare il telefono durante la guida o trasportare qualcosa. Questi tappi per le orecchie sono alimentati a batteria e deve essere mantenuto carico.

istruzione

1 Individuare l'adattatore CA fornito confezionato in scatola con la spina di orecchio Samsung Bluetooth. Una estremità dell'adattatore è grande e si collega a qualsiasi presa di corrente standard. L'altra estremità dell'adattatore è piccolo e si collega direttamente alla vostra spina orecchio.

2 Inserire l'estremità piccola dell'adattatore CA nella presa "Power" sul lato della spina di orecchio Samsung Bluetooth.

3 Inserire l'altra estremità dell'adattatore AC a una presa a muro standard, presa multipla o il limitatore di sovratensione nella vostra casa. Come si effettua la connessione, la piccola spia sul lato del tappo orecchio Bluetooth Samsung inizierà a lampeggiare in rosso.

4 Lascia la tua spina di orecchio Samsung Bluetooth collegata alla fonte di alimentazione fino a quando la spia rossa rimane senza lampeggiare. La spina di orecchio è completamente carica. È possibile scollegarlo dalla adattatore CA e utilizzarlo con il telefono di nuovo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com