Come sostituire un serbatoio di gas in una Ford F-150

   September 20

Come sostituire un serbatoio di gas in una Ford F-150


La Ford F-150 è uno dei veicoli più facili da lavorare, grazie alla sua elevata clearance e grande motore bene. Il serbatoio di gas nel F-150 si trova nella parte posteriore del veicolo, sotto il letto payload. Due grandi cinghie di fissaggio tenere il serbatoio al suo posto. Se il serbatoio viene contaminato o danneggiato, è necessario rimuoverlo per la pulizia e la riparazione o la sostituzione. Assicurarsi che il serbatoio è vuoto prima di tentare di sostituirlo.

istruzione

1 Far scorrere il martinetto sotto la parte posteriore del F-150 e sollevare il martinetto fino alla testa tocchi il fondo del serbatoio.

2 Aprire lo sportello del carburante e staccare la flangia bocchettone del carburante con il set di presa. Se il vostro serbatoio del gas di F-150 ha un bocchettone di riempimento rimovibile, non è necessario fare questo. Se il serbatoio e il bocchettone di riempimento sono uno di montaggio, a seconda dell'anno e configurazione del F-150, potrebbe essere necessario accedere ai dispositivi di fissaggio flange da sotto.

3 Svitare il serbatoio del carburante mantenendo le cinghie e consentire loro di appendere. Abbassare il serbatoio del carburante lentamente con la presa di terra, mentre il vostro aiutante tiene il serbatoio costante. Una volta che è venuto giù un paio di pollici, raggiungere in e scollegare il cablaggio alla pompa del carburante e le tubazioni di alimentazione. -Modello più recente di F-150S può richiedere di staccare il bocchettone del carburante durante questa fase anche.

4 Abbassare il serbatoio resto del modo in giù, assicurandosi che nessuna delle linee o bocchettone interferiscono con la rimozione del serbatoio, e guidare lentamente il serbatoio all'indietro e da sotto il F-150. Potrebbe essere necessario il vostro aiuto per questo.

5 Prendete il serbatoio fino al largo della presa e metterlo da parte. Avvolgere il panno attorno alla punta del cacciavite e posizionare la punta sulla flangia di fissaggio della pompa del carburante. Toccare il cacciavite con il martello di gomma per allentare l'anello in modo da poter rimuovere la pompa del carburante. Inserire la pompa nel serbatoio nuovo, con un nuovo o-ring.

6 Posizionare il nuovo serbatoio sulla presa e rotolare sotto la F-150. Sollevare il serbatoio fino a quando è possibile ricollegare i tubi del carburante, cablaggio e bocchettone di riempimento. Sollevare il serbatoio fino in fondo e poi tirare le cinghie di fissaggio in posizione e reinstallare i bulloni cinghia di fissaggio.

7 Reinstallare la flangia bocchettone in senso inverso di come è stato rimosso, se si ha bisogno di rimuoverlo del tutto.

Consigli e avvertenze

  • Se è necessario svuotare il serbatoio del gas e l'F-150 non verrà eseguito, è possibile acquistare una pompa a mano presso il vostro negozio locale di ricambi auto per pompare la benzina dal serbatoio e in un apposito contenitore.
  • Non lavorare mai su un sistema di alimentazione mentre si sta fumando intorno fiamme libere.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com