1996 Honda Foreman Specifiche

   January 1

Nel 1996 Honda Foreman è una quattro ruote motrici all terrain vehicle. Quando l'ATV è stato introdotto nel 1995, era il più grande ATV prodotto da Honda. Nel 1996 Honda Foreman è l'ideale per coloro che la caccia e la necessità di trasportare apparecchiature e gli attrezzi. Il veicolo è anche abbastanza piccolo da prendere campeggio ma abbastanza grande per fare qualche traino luce.

Motore / trasmissione / Starter

La Honda Foreman offre un unico motore a camme in testa 395 cc. Il foro del motore è di 86 mm e la corsa è di 68 mm. Il motore è un motore monocilindrico e ha due valvole. Il motore ha un carburatore 23 millimetri pistone valvola. Il Foreman ha una trasmissione a cinque marce con retromarcia. Il caposquadra ha un super-basso rapporto prima marcia per il traino. L'avviamento è elettrico e ha un rinculo ausiliario. Il caposquadra ha un generatore di corrente alternata 310 watt. Il serbatoio del carburante è leggera e plastica e può contenere 3,2 litri con una riserva di 0,7 litri.

Sospensione / Freni

La sospensione anteriore è un doppio braccio oscillante con corsa da 4,3 pollici. La sospensione posteriore è in acciaio a doppio braccio oscillante e supporti per ammortizzatori posteriori. La sospensione posteriore dà anche un viaggio da 4,3 pollici. La sospensione offre un raggio di sterzata per l'ATV di 11,5 piedi. freni anteriori e posteriori sia la progettazione uso del tamburo e avere un doppio sistema idraulico sigillato nel freno anteriore e singolo posteriore a tamburo meccanico nella parte posteriore.

Dimensione

Il peso a secco della Honda Foreman è 553 sterline. La lunghezza del veicolo è 76,5 pollici. L'interasse è 48.8 pollici. La larghezza totale è 45,5 pollici. altezza complessiva del ATV è 43,1 pollici, con una altezza del sedile totale di 30,9 pollici.

altre specifiche

Il caposquadra ha un sistema di aspirazione dell'aria snorkel stile che permette al veicolo di attraversare facilmente acque poco profonde. L'ATV ha rastrelliere carico sulla parte anteriore e posteriore per trasportare la caccia, attrezzi da campeggio e altri attrezzi. Il rack anteriore può contenere fino a 66 chili e la parte posteriore può contenere fino a 132 chili. L'ATV ha un gancio di traino e può trainare fino a 850 chili. Il cruscotto anteriore ha metri con letture per il tachimetro, contachilometri, timer e misuratore del viaggio. Questi contatori sono LCD.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com