Come rimuovere muffa dal tappeto in un auto

   January 2

Come rimuovere muffa dal tappeto in un auto


Muffa lasciato in auto può lasciare un forte odore. Più lunga è la muffa è intrappolato all'interno della vettura e non viene pulito o in onda fuori, il più pericoloso può diventare. Essere esposti a muffa non trattata può causare sintomi e le sensazioni di nausea simil-influenzali. Ottenendo la muffa dai vostri tappeti auto, si avrà un veicolo più sicuro e più pulito.

istruzione

1 Vuoto tappeto della tua auto in un autolavaggio locale o con un vuoto di casa con allegati. Questo eliminerà tutte le muffe sciolti o sporcizia che farà la muffa peggio.

2 Strofinare detergente a secco nel tappeto con una spugna umida. Assicurati di strofinare con il lato di lavaggio della spugna, e pulire tutto il tappeto nel veicolo.

3 Pulire il tappeto con un panno umido. Cercare di ottenere tutto il detersivo fuori dal tappeto con il panno.

4 Aprire le porte del veicolo e consentire il tappeto asciugare. E 'meglio posizionare il veicolo in modo che il sole può brillare sul tappeto. Il sole può uccidere qualsiasi residuo di muffa che non è stato rimosso o può essere persistente nell'aria. Lasciare che il tappeto si asciughi completamente, o la muffa può ritornare.

5 Spray Spray fungo-rimozione sul tappeto per garantire un profumo fresco e pulito e per evitare la muffa di tornare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com