Come rimuovere una Honda Civic Paraurti anteriore 2002

   September 8

A 2002 Honda Civic è una vettura molto comune per l'utilizzo in esposizioni d'auto e in mezzo alla folla aftermarket. Ci sono molti kit corpo che sono fatti per i raccolti 2002 Civico. Tutti i kit corpo richiedono il paraurti anteriore per essere rimosso in modo che il nuovo paraurti dal kit corpo può essere installato. È possibile rimuovere la Honda Civic paraurti anteriore 2002 a meno di 30 minuti con strumenti dal garage media.

istruzione

1 Inginocchiatevi accanto al pneumatico anteriore e cercare di fronte sul paraurti per una fila di cinque viti. Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti. Spingere il nero parafango interno di plastica fuori del modo in modo da poter raggiungere il lato posteriore del paraurti.

2 Utilizzare un cricchetto e tubo da 10 mm per rimuovere le due viti dalla cucitura in cui il paraurti si incontra con il parafango anteriore, vicino al faro.

3 Aprire il cofano del civica e rimuovere la griglia in plastica anteriore che è nella parte superiore del paraurti. La griglia si apre fuori luogo con la pressione. Una volta che la griglia è spento, per la fila di cerchi di plastica nera lungo il bordo inferiore di dove si trova la griglia. Usare il cacciavite piatto per fare leva questi e fuori del paraurti.

4 Utilizzare un cricchetto e tubo da 10 mm per rimuovere le due viti su ciascun lato dell'apertura calandra, vicino alla parte superiore dei fari. Tirare il paraurti anteriore fuori del Civico.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com