Come utilizzare la potenza Hypertech programmatore 3

   September 5

Il potere programmatore Hypertech ha un totale di quattro funzioni diverse. E 'in grado di leggere i codici di difficoltà, aprendo i codici di difficoltà, la scrittura di un software modificato impostato sul computer di bordo, e il ritorno di un computer veicolo precedentemente programmato torna alla sua impostazione magazzino software. Prima che il programmatore di potere Hypertech era disponibile, questo processo è stato piuttosto costoso e doveva essere fatto da uno specialista automobilistico. Ora il driver di tutti i giorni può ottimizzare il computer di suo veicolo per il potere e la velocità rispondendo ad alcune domande.

istruzione

1 Pop cofano del veicolo e sostenerlo con l'asta cofano-prop. Premere le linguette e sollevare il coperchio della scatola dei fusibili. Ruotare il coperchio fusibile-box più e utilizzare la tabella per determinare quale fusibile è etichettato SEO 1 (questo è solo per i veicoli Onstar abilitati) e rimuoverlo dalla scatola dei fusibili.

2 Siediti nel posto di guida e inserire il programmatore potere Hypertech nel connettore data-link che si trova sotto il volante appena sopra il freno di emergenza. Se il veicolo è dotato di luci diurne, il freno di stazionamento per disattivare temporaneamente questa funzione.

3 Portare la chiave di accensione del veicolo su "On", ma non avviare il veicolo. Leggere il display del programmatore potere Hypertech. Si esegue un test di auto e quindi visualizzare quale veicolo è collegato al. Verificare che è l'anno e modello corretto prima di procedere e premere il tasto "Y" per continuare.

4 Scorrere l'opzione di menu e selezionare l'opzione per controllare i codici diagnostici, o "DTC". Se non ci sono i codici di difficoltà sono presenti, premere "Y" per continuare tornare al menu principale. Se ci sono i codici di difficoltà immagazzinati, il display vi dirà quanti ce ne sono e dare la possibilità di premere il tasto "Y" per eliminarli. Premere il tasto "Y" per cancellare eventuali codici di difficoltà prima della programmazione.

5 Scorrere fino l'opzione "Modalità Programmer" e premere il tasto "Y". Quando viene chiesto di confermare la modalità di programmazione, premere il tasto "Y" per confermare. Il programmatore di alimentazione si chiederà quale fase di messa a punto del motore da installare sul computer di bordo del veicolo. Scegliere "Stage 1" per la programmazione mite, scegliere "Stage 2" per la programmazione di medio livello e scegliere "Fase 3" per la massima potenza di programmazione.

6 Il programmatore di potenza mostrerà ora le opzioni selezionate. Premere il tasto "Y" per continuare o "N" per tornare indietro e modificare le selezioni. Per il programma, premere il tasto "Y" e attendere la conferma che la programmazione è stata completata. Spegnere la chiave di accensione per almeno 30 secondi e premere il tasto "Y" per scollegare il programmatore di alimentazione dal connettore di collegamento dati.

7 Sostituire il fusibile SEO 1 nello stesso blocco fusibili da cui è stato rimosso. Sostituire il coperchio fusibile del pannello e chiudere il cofano del veicolo. Rilasciare il freno di stazionamento per riprendere il funzionamento delle luci di marcia diurna.

Consigli e avvertenze

  • Le varie fasi della programmazione cambieranno chilometraggio del gas del veicolo, ma forniranno una migliore accelerazione e potenza.
  • Per riportare il computer del veicolo per le sue azioni di programmazione, scegliere l'opzione di "Ritorno del computer per fare scorta" e attendere la conferma.
  • programmazione di alimentazione può essere installato solo su un veicolo alla volta.
  • Non avviare il veicolo durante questo processo.
  • Non accendere gli accessori.
  • Non tentare di guidare il veicolo con il programmatore di potenza collegato al connettore di collegamento dati.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com