Come funziona un iPod lavorare su un PC?

   October 10

Come funziona un iPod lavorare su un PC?

iTunes

IPod può essere utilizzato su PC, ma ancora richiedono il software di iTunes a marchio Apple. Per ottenere questo software, seguire il link nella sezione risorse, e fare clic sul link "Installa ora" nella parte in alto a destra della nuova pagina web. Una volta che il software iTunes ha scaricato e installato, avere iTunes fare una ricerca per la musica già sul PC. Un prompt dovrebbe venire durante il processo di installazione, ma se lo perdete, andare al menu "File" e poi selezionare "Importa" per aggiungere tutti i file musicali di iTunes manualmente.

Collegamento

Dopo aver scaricato iTunes, è necessario collegare l'iPod al PC. Collegare lungo, magro fine del cavo nella parte inferiore di iPod e quindi collegare estremità USB del cavo al computer. ITunes riconoscerà immediatamente il vostro iPod. Se questa è la prima volta che si collega l'iPod al computer, si dovrà dare un nome.

Alcune finestre anche pop-up che vi permetterà di impostare un insieme alcune preferenze generali. Queste preferenze includono manuale contro la sincronizzazione automatica, così come le playlist generate automaticamente. Se non si desidera utilizzare queste funzioni, si può semplicemente chiudere queste finestre. Se si cambia idea in seguito, si può sempre tornare indietro alla sezione "Preferenze" dal menu "Modifica".

Sincronizzazione

Per sincronizzare l'iPod, è sufficiente selezionare il supporto (canzoni, video, ecc) che si desidera sull'iPod e poi trascinarli sull'icona dell'iPod. Questa icona si trova sul lato sinistro del programma iTunes e si presenta come una versione mini del vostro iPod. Una coppia di frecce arancioni pop-up ti permette di sapere che l'iPod è la sincronizzazione con il computer. Lo schermo del iPod dirà "Non scollegare". Una volta che questi simboli scompaiono, l'iPod è stato sincronizzato con il PC ed è possibile scollegare l'iPod dal PC.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com