Come trasferire musica da un iPhone ad un iPad

   October 12

Come trasferire musica da un iPhone ad un iPad


Sia l'iPhone e l'iPad sono dotate di riproduzione multimediale attraverso le loro applicazioni per iPod incorporate. Musica scaricata da iTunes Store on-line è legata alla considerazione che è stato utilizzato per l'acquisto di esso. Con la firma della, iPod e iTunes multimediale software di gestione iPhone sul computer con lo stesso profilo, tutti i dispositivi possono essere sincronizzati per condividere e trasferire contenuti tra di loro.

istruzione

1 Avviare l'applicazione Impostazioni su iPhone toccando la relativa icona nella schermata iniziale. Aprire la pagina "Store" e prendere nota dei account iTunes l'iPhone sta utilizzando.

2 Avviare l'applicazione Impostazioni sul iPad, e aprire la pagina "Store". Inserire lo stesso nome utente e password per i iTunes account utilizzato da iPhone, e poi toccare il pulsante "Accedi". L'iPad è ora collegato allo stesso account iTunes come l'iPhone.

3 Scaricare e installare l'ultima versione di iTunes sul computer, seguendo le istruzioni di installazione sul sito web di Apple. Una volta completata l'installazione, lanciare iTunes sul computer.

4 Fare clic sul menu "Store" nella parte superiore della finestra di iTunes e selezionare "Autorizza questo computer." Inserire lo stesso nome utente e password di iTunes utilizzata su iPhone e iPad, e quindi fare clic sul pulsante "Autorizza". Questo garantisce al computer di accedere account iTunes di iPhone e iPad di.

5 Fare clic sul menu "Store" nella finestra di iTunes e selezionare "Accedi". Inserire i dettagli account iTunes di nuovo, e quindi fare clic su "Sign In" pulsante. Questo collega completamente il computer per l'account iTunes.

6 Collegare l'iPhone al computer tramite il cavo USB. Il software iTunes rileverà automaticamente che l'iPhone è stato collegato. Aprire la scheda "Musica" nella finestra principale di iTunes e selezionare la casella "Sincronizza musica". Fare clic sul pulsante "Sync" nell'angolo in basso a destra della finestra di iTunes, e contenuti musicali di iPhone sarà trasferito e il backup sul computer. Scollegare l'iPhone una volta che la sincronizzazione è stata completata.

7 Collegate l'iPad al computer utilizzando il cavo USB. Aprire la scheda "Musica" nella finestra principale di iTunes, e selezionare la casella "Sincronizza musica". Fare clic sul pulsante "Sync" nell'angolo in basso a destra della finestra di iTunes, e la musica backup da iPhone sarà trasferito al iPad.

Consigli e avvertenze

  • La musica sarà disponibile anche per ascoltare sul computer tramite iTunes.
  • Qualsiasi contenuto aggiuntivo scaricato su iPhone, iPad o sul computer tramite iTunes saranno trasferiti a tutti gli altri dispositivi sullo stesso conto ogni volta che si esegue una sincronizzazione.
  • Se si firma un dispositivo fuori dal account iTunes, il suo contenuto precedente verrà rimossa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com