Come modificare il cluster in una Mercedes C280

   October 29

Come modificare il cluster in una Mercedes C280


Il cluster nella Mercedes C280 si riferisce al quadro strumenti della vettura, che trasmette tutte le informazioni vitali sulla macchina per il conducente. Quando questo cluster malfunzionamenti, il conducente può perdere la capacità di conoscere la quantità di gas la macchina ha, il numero di giri del motore o la velocità della vettura; tutto ciò potrebbe portare ad una situazione potenzialmente pericolosa. Il grappolo della C280 non richiede di rimuovere grossi pezzi interni, ma si dovrà rimuovere un un c sfiato e un piccolo pannello /.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio del tweeter sul lato del guidatore facendo leva fuori il lato in basso a sinistra, quindi utilizzando un cacciavite a testa piatta per rilasciare la clip sul lato in alto a sinistra. Ruotare il tweeter verso destra per rimuoverlo.

2 Svitare le due viti che sono esposti quando si è rimosso il coperchio tweeter, quindi rilasciare i due fermi nella a / c sfogo per rimuoverlo.

3 Raggiungere attraverso l'a / c sfiato vuoto e spingere fuori il lato sinistro del quadro strumenti con la mano.

4 Inserire un gancio dietro l'angolo in basso a destra del quadro strumenti, ruotarlo in modo che cattura il back-end, quindi tirare delicatamente per estrarre il quadro strumenti.

5 Scollegare i due cablaggi sul retro del quadro strumenti, spingendo sulle linguette su entrambi i lati.

6 Collegare i due cablaggi per il nuovo quadro strumenti, quindi spingerla in posizione.

7 Rimontare il un c sfiato e copertura tweeter / invertendo la procedura descritta sopra.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com