Come collegare i fili in un sistema audio per auto

   March 29

Come collegare i fili in un sistema audio per auto


sistemi car audio possono essere installati con un minimo di difficoltà, grazie ad un sistema di cablaggio standard di settore con spine e prese di color-coded RCA. Dopo-mercato dei sistemi car audio possono avere prese RCA a cui collegare i fili. cavi RCA sono dotati di prese che è sufficiente collegare nella parte posteriore del vostro sistema car audio. Ci sono disponibili in diverse lunghezze, sono economici e possono essere acquistati pronti per l'uso, rendendo più semplice per collegare i cavi degli altoparlanti al sistema audio dell'automobile.

istruzione

1 Acquistare lo stesso numero di fili RCA come ci sono altoparlanti e prese del tuo sistema audio per auto. Misurare la distanza dalla posizione del sistema car audio per ciascun diffusore in modo da ottenere le lunghezze corrette. Sempre acquistare i fili più a lungo del necessario; si può sempre legarli.

2 Verificare che il sistema car audio è scollegato dalla rete elettrica prima di procedere per collegare i fili. Rimuovere completamente l'unità car audio se è già installato sul posto.

3 Far passare i cavi attraverso dalla parte posteriore in cui si inserisce il sistema car audio. Assicurarsi si alimenta abbastanza filo attraverso per permettere di collegare facilmente il vostro sistema car audio.

4 Lay out approssimativamente dove ogni filo è di andare e in cui l'altoparlante. Controllare le prese del sistema di car audio per trovare le etichette su ogni presa. Ad esempio, la presa necessaria per la connessione al diffusore posteriore sinistro può essere etichettato RL. Etichettare ogni cavo del diffusore nello stesso modo in modo da sapere quale filo per la connessione.

5 Inserire ogni filo opportunamente in auto. fili posto sotto tappeti o dietro davanzali in modo che siano nascosti. E 'generalmente facile da posare fili sotto i tappeti, dato che molti tappeti per auto sono tenuti in posizione da solo clip.

6 Collegare ogni filo ad un altoparlante. Inserire il jack RCA codice colore sulla fine di ogni filo nella presa corrispondente altoparlante RCA.

7 Collegare ogni cavo alla presa RCA sul retro del sistema car audio. Controllare l'etichetta su ogni filo per assicurarsi di inserire i jack RCA nelle prese corrette.

8 Ricollegare il sistema audio dell'automobile alla fonte di alimentazione e accenderlo per verificare che tutti gli altoparlanti funzionano correttamente e cablati. Spegnere il sistema e installarlo nella sua posizione finale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com