Come bloccare le chiamate in arrivo con un sistema telefonico Fairpoint

   August 29

Fairpoint è un fornitore di servizi telefonici indipendente che ha sede a Charlotte, Carolina del Nord e fornisce il servizio a 32 scambi in 18 stati. Il servizio di telefonia che fornisce Fairpoint include il trasferimento di chiamata incorporati, ID chiamante e altre funzioni avanzate. Tra queste caratteristiche, che sono tutti accessibili componendo due codici cifre seguito dal tasto cancelletto (#), è una funzione "Non disturbare" che blocca tutte le chiamate in arrivo. Quando viene attivato, i chiamanti viene detto che non si desidera ricevere chiamate in questo momento e può essere disattivato con un altro codice.

istruzione

1 Scopri se il servizio "Non disturbare" è disponibile nella vostra zona contattando l'ufficio commerciale Fairpoint locale. Se lo è, ordinarlo e di accettare il pagamento. A Washington rurale, la quota è di 2,00 $ a partire da aprile 2011.

2 Sollevare il telefono auricolare o attivare il microfono per iniziare il processo di attivazione.

3 Comporre 77 seguito dal tasto cancelletto (#).

4 Appendere. Il servizio dovrebbe essere attivato; testarlo chiamando il numero con il telefono cellulare e assicurarsi che si sente un messaggio che dice che non si desidera ricevere chiamate ora.

5 Per disattivare il servizio, comporre 76 invece di 77 nella Fase 3. Quindi, ripetere il punto 4.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com