Come giocare video da una videocamera sul vostro televisore

   May 8

Come giocare video da una videocamera sul televisore. A volte si desidera visualizzare i video dalla videocamera sul televisore. Se si desidera condividere la vostra videocamera con gli amici o la famiglia, o semplicemente vuole vedere come sono andate le cose, si tratta di una funzione utile che quasi tutte le videocamere hanno.

istruzione

1 Capire che tipo di prese che avete sul vostro televisore. In genere, si dovrà ingressi RCA (rosso, bianco, giallo) o S-video (rotonda, con fori per i perni) oppure, se il televisore è molto vecchio, un jack antenne o via cavo (cavo coassiale).

2 Controllare il manuale della videocamera per le funzionalità della fotocamera. Se non li trovate, dovrete dare un'occhiata alla macchina fotografica.

3 Trova le prese di uscita sulla fotocamera. Potrebbero essere S-video, jack RCA, o potrebbero essere una presa che scinde in RCA separati. Potrebbe essere necessario rimuovere una copertura o cercare in un vano.

4 Ottenere i cavi giusti. La fotocamera dovrebbe venire con i cavi adatti. In caso contrario, trovare un cavo adattatore che è compatibile con il televisore e la videocamera. cavi S-video sono facili da trovare e relativamente poco costoso. Alcune videocamere hanno cavi speciali. Potrebbe essere necessario visitare il sito Web del produttore di ordinare nuovi.

5 Collegare i cavi. Inserire il cavo nella videocamera prima (non è adatta se si dispone nel modo sbagliato) e poi collegare l'altra estremità agli ingressi del vostro televisore o un videoregistratore. Se si utilizza sia S-video e RCA, assicurarsi che la partita ingressi. Esempio: Assicurarsi che siano entrambi andando in AUX1.

6 Trovare il canale destro sul televisore. Ci dovrebbe essere un pulsante di ingresso sul telecomando (o potrebbe leggere, "VIDEO"). Prova canali tre o quattro, se la videocamera è collegata al videoregistratore. Passa attraverso gli ingressi. Spesso, l'ingresso selezionato verrà visualizzato sullo schermo.

7 Premere play sulla videocamera. Assicurarsi che sia in modalità di visualizzazione, la modalità non in registrazione. Riprodurre il video come se si stesse guardando lo schermo LCD della videocamera.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com