Come sincronizzare un iPhone a un nuovo computer senza perdere Musica

   April 4

Come sincronizzare un iPhone a un nuovo computer senza perdere Musica


Sincronizzare il vostro iPhone è un modo ideale per semplificare la quantità di autogestione va nel vostro iPhone. Questo significa che ogni volta che si collega l'iPhone al computer, iTunes ordina la musica e video e mette quelli supplementari sul vostro iPhone. Se si esegue la sincronizzazione con una libreria vuota, si perderanno tutti i dati, quindi se avete intenzione di un nuovo computer in cui la musica non ha ancora a migrare verso, trarre conforto nel sapere che non perderete i dati quando si collega il vostro iPhone .

istruzione

1 Scaricare e installare l'ultima versione di iTunes (vedi "Risorse"). E 'importante che si installare la versione più recente, perché non tutte le versioni hanno le stesse opzioni.

2 Collegate il vostro iPhone al computer con il cavo USB in dotazione e attendere che i driver vengono scaricati e installati. I driver permettono al computer di leggere il file system iPhone.

3 Aprire iTunes dopo che il computer riconosce il vostro iPhone. iTunes può o non può aprire automaticamente quando si collega il vostro iPhone; se lo fa, non cercare di aprirlo di nuovo. Quando il menu iniziale appare per iTunes, fare clic sul vostro iPhone icona sul lato sinistro di iTunes. Si aprirà la pagina di riepilogo di iPhone.

4 Fai clic su "Gestisci manualmente musica e video" quindi fare clic su "Applica". Questo consentirà di evitare di perdere i dati quando si va in iTunes. Dopo aver popolato iTunes con la musica ancora una volta, deselezionare la casella "Gestisci manualmente musica e video".


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com