Come angolo Caricare un subwoofer

   September 29

Come angolo Caricare un subwoofer


Inizio subwoofer audio forniscono l'uscita essenziale a bassa frequenza che aggiunge impatto di musica o colonne sonore di film nel vostro sistema home audio o home theater. A differenza degli altri diffusori del sistema, un subwoofer non deve essere posizionato in una specifica posizione che punta ai ascoltatori. Questo perché le onde sonore a bassa frequenza prodotte dal subwoofer sono omnidirezionali. Tuttavia, l'uscita di un subwoofer può essere migliorata e rafforzata posizionando il subwoofer in un angolo della stanza, un processo noto come "corner-loading".

istruzione

1 Posizionare il subwoofer in un angolo della stanza, con i lati 4 pollici equidistanti dalle due pareti d'angolo.

2 Collocare un disco di prova nel vostro sistema audio. Questo può essere un disco musicale si sa bene, o un DVD con una forte uscita a bassa frequenza. Se si desidera, è possibile acquistare i dischi di test dedicati che offrono una varietà di toni di prova a bassa frequenza.

3 Gioca il disco di test e ascoltare seduti nel vostro solito ascolto o la posizione di visualizzazione. Spostare il subwoofer a un diverso angolo della stanza e ripetere il test. Individuare il subwoofer in un angolo che produce la migliore risposta in suono globale e la risposta a bassa frequenza.

Consigli e avvertenze

  • I dischi di prova possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di specialità audio / video.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com