Come sbloccare il Motorola L2 gratis

   August 28

Il Motorola L2 offre funzionalità come Bluetooth, vivavoce e supporto telefonico in tutto il mondo. Essendo un Global System for Mobile Communications (GSM), può essere utilizzato con qualsiasi rete. Purtroppo, l'operatore di rete e altre aziende si carica di sbloccare il telefono per l'uso su un'altra rete. Invece, è possibile farlo da soli scaricando il software di sblocco gratuito. Non essere sopraffatti dai vari tipi di software offerti su Internet. Ognuno fornisce un codice di sblocco, utilizzando le informazioni del telefono e numero di International Mobile Equipment Identification (IMEI).

istruzione

1 Comporre * # 06 # in tastiera del telefono. Premere il tasto "OK". Questo ti dà il numero IMEI. Scrivilo.

2 Scarica il software di sblocco. Gli esempi includono Blocco SIM, Server GSM e Zone GSM (vedi Risorse). Salva il file sul tuo desktop.

3 Fare doppio clic sul file e seguire le istruzioni per l'installazione. Scegliere una destinazione sul computer che si desidera salvare il software. Riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

4 Collegare il telefono Motorola al computer con un cavo USB. Fare doppio clic sull'icona del software. E 'in grado di rilevare il numero di modello del telefono.

5 Inserire il numero IMEI. Attendere che il software per trovare il codice appropriato per sbloccare il telefono.

6 Inserisci il codice tastiera del telefono e seguire le istruzioni speciali nel software. Premere il tasto "OK". Il telefono si attiva alla rete wireless.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com