Come modificare supporti del motore per una scoperta

   August 19

La modifica dei supporti motore sul Land Rover Discovery può verificarsi una volta ogni pochi anni per tutta la vita del veicolo, soprattutto se si prende il Discovery off-road. Prendendo il vostro veicolo al negozio di auto per avere questo fatto sarà costoso e richiede tempo. È possibile farlo a casa vostra in un breve periodo di tempo, ed è possibile cambiare i supporti utilizzando strumenti regolari nel vostro garage.

istruzione

1 Aprire cofano della Discovery e individuare i supporti del motore nella parte inferiore del motore. Supporti sono guarnizioni in gomma del sono tra il motore e il telaio, nella parte inferiore del motore.

2 Posizionare il martinetto sotto il blocco motore e sollevare il motore leggermente per sostenere il peso del motore spento dei supporti.

3 Utilizzare il set cricchetto e pinze per rimuovere la vite di fissaggio dal supporto. Rimuovere il supporto dal dispositivo.

4 Posizionare il supporto a nuovo motore nel dispositivo e sostituire la vite di fissaggio al suo posto.

5 Serrare la vite di fissaggio con il set cricchetto e le pinze. Rimuovere il martinetto da sotto il blocco motore e chiudere il cofano.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com