Come regolare & Tune Edelbrock Carburatori

   July 27

Come regolare & Tune Edelbrock Carburatori


Il carburatore Edelbrock è uno dei carburatori semplici da regolare. Con due viti di regolazione nella parte anteriore del carburatore, è possibile regolare e regolare il carburatore in pochi minuti e hanno il motore senza intoppi. L'impostazione ottimale per il carburatore Edelbrock è quello di eseguire tra 550 e 650 giri al minuto. Questo vi darà più potere nonché una maggiore consumo di carburante. È possibile regolare e mettere a punto il carburatore con un cacciavite e un vacuometro.

istruzione

1 Posizionare la trasmissione del veicolo in "Park" e aprire il cofano. Rimuovere il dado ad alette che contiene il filtro dell'aria sulla parte superiore del carburatore e impostare il filtro dell'aria fuori strada.

2 Individuare le due viti di regolazione sulla parte anteriore del carburatore Edelbrock, appena sotto la targhetta. Avviare il motore e lasciarlo scaldare per qualche minuto.

3 Trova un punto di partenza per regolare il carburatore ruotando la vite sul lato sinistro del carburatore come si sta cercando dalla parte anteriore del veicolo, in senso antiorario con un cacciavite finché non è tutto il modo aperto. Girare la vite di regolazione sul lato destro con un cacciavite, in senso orario, fino a quando non è completamente chiusa.

4 Ruotare la vite sul lato destro antiorario due e mezzo giri completi e ruotare la vite sul lato sinistro, in senso orario, fino a quando non è completamente chiusa. Torna la vite sul lato sinistro fuori ruotandola in senso antiorario due e mezzo giri completi.

5 Rimuovere il tubo di aspirazione in gomma dalla porta vuoto nella parte anteriore del carburatore tra le due viti di regolazione e collegare un vacuometro alla porta. Girando le viti alternativamente, avanti e indietro per mezzo turno, regolare le viti fino a quando entrambi stanno leggendo tra 550 e 650 giri al minuto sul manometro del vuoto.

6 Prendere il vacuometro al largo del porto di vuoto e riattaccare il tubo di aspirazione in gomma. Fissare il filtro dell'aria all'inizio del carburatore con il dado ad alette e spegnere il motore.

Consigli e avvertenze

  • Sempre attenta di parti in movimento del motore durante il tentativo di regolare e ottimizzare il carburatore Edelbrock mentre il motore è in funzione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com