Come Figura ore su un motore fuoribordo

   July 26

Come Figura ore su un motore fuoribordo


Molte barche sono dotati di un contaore che tiene traccia di quante ore è stato utilizzato il motore. Mentre questa conoscenza non può sembrare utile, conoscendo l'utilizzo stimato di un motore fuoribordo barca è importante per determinare se il motore necessita di manutenzione. L'usura avviene all'interno del carrello motore quando il motore viene usato per molte ore senza manutenzione. Pertanto, sapendo quante ore è stato utilizzato un motore è di fondamentale importanza per capire di più sul vostro motore fuoribordo.

istruzione

1 Controllare il motore per un contaore installato. Il misuratore di solito può essere trovato sopra il motore o da qualche parte intorno alla zona dello sterzo della barca. I numeri sulla meter mostrano quante ore il motore è in funzione. Se non c'è contaore, uno dovrebbe essere installato da un meccanico marino.

2 Contattare il proprietario precedente della barca, se possibile, per vedere se il contaore è stato installato dopo che la barca è stato acquistato o se è venuto con la barca. A volte il manuale del proprietario dispone di queste informazioni. Se lo strumento è stato sulla barca, poiché la produzione, la lettura è accurata.

3 Calcolare una stima approssimativa delle ore. Utilizzare semplice moltiplicazione per determinare il tempo di esecuzione. Ad esempio, se la barca è di cinque anni ed è stato usato principalmente solo una volta al mese a cinque ore al giorno, l'uso stimato sarebbe uguale a 300 ore.

4 Eseguire una prova di compressione sul motore. Il test, che può essere completato da un meccanico marino, determina la quantità di usura del motore ha subito. Mentre il numero di ore non può essere determinata mediante una prova di compressione, una stima del tempo di esecuzione può essere calcolato dalla usura del motore ha subito. Un motore ben indossato ha visto più ore di utilizzo di un motore meno stressati.

Consigli e avvertenze

  • Se il contatore è stato mai scollegato durante la vita della barca, il numero di ore non si rifletterà accuratamente.
  • Un test di compressione può anche notare i primi segni di danni al motore o di individuare le riparazioni necessarie.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com