Come ottenere Nero Fender Flares Clean su una Jeep Wrangler

   July 26

Come ottenere Nero Fender Flares Clean su una Jeep Wrangler


Jeep sono veicoli utilitari, progettati per andare fuori strada e prendere su sentieri sterrati. Di conseguenza, ottengono abbastanza sporca, e talvolta li pulendo può essere difficile. A causa della loro consistenza granulosa e plastica make-up, la sporcizia tende ad attaccarsi ai razzi come una calamita. I parafanghi neri su una Jeep Wrangler richiedono un po 'di attenzione in più e alcuni prodotti speciali per aiutarli a mantenere la loro naturale lucentezza.

istruzione

1 Spruzzare le parafanghi sul Jeep Wrangler, utilizzando il tubo dell'acqua. Questo romperà sporco sciolto dalla superficie e rimuovere eventuali contaminanti.

2 Riempire un secchio di acqua con una miscela di acqua ad alta pressione sapone autolavaggio e, costruendo una schiumosa, miscela di sapone nel secchio. Indossare il guanto di lavaggio in microfibra e immergerlo in acqua schiumosa. Poi strofinare il guanto sui parafanghi in plastica; fregare lo sporco o residui dai parafanghi.

3 Risciacquare i parafanghi con il tubo, poi asciugare con un panno in microfibra.

4 Applicare un prodotto ricondizionamento di plastica per l'asciugamano in microfibra, e strofinare la spugna attraverso i parafanghi sul Wrangler. Questo porterà il flare parafango per la sua lucentezza naturale nero.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com