Come trasferire VHS a DVD con un computer di casa

   September 26

Come trasferire VHS a DVD con un computer di casa


Se una cosa è certa in questo mondo analogico-digitale, è che un sacco di gente semplicemente non spendere i soldi per l'acquisto di una collezione di video in un formato completamente nuovo. Quelli di noi bloccato con pile di nastri VHS sono alla ricerca di modi economici per convertirli in file digitali utilizzando un computer a casa per prima modificare e migliorare il video, poi bruciare la versione finale di un DVD. Un po 'di tempo e un paio di consigli trasformeranno i vostri nastri obsoleti in un formato digitale up-to-date si può godere per gli anni a venire.

istruzione

1 Collegate il dispositivo di cattura esterno al videoregistratore utilizzando il s-video o composito cavi RCA colorati.

2 Inserire il CD dei driver in dotazione con il dispositivo di acquisizione al computer, e quindi collegare il cavo USB dall'altra estremità del dispositivo di cattura esterno. Seguire tutte le istruzioni per scaricare i driver e il software. Nella maggior parte dei casi, vi verrà richiesto di registrare il prodotto prima di continuare, anche se si ha anche la possibilità di saltare questo passaggio e registrare il prodotto in un secondo momento.

3 Inserire un nastro VHS nel videoregistratore e alla posizionare il nastro al punto in cui si desidera avviare la registrazione.

4 Cattura video premendo "Play" sul videoregistratore e "Capture" (o "Capture Now") sul software per computer. I prodotti generalmente sono tutti abbastanza simili nella portata e funzione, con l'unica differenza è il computer che si utilizza per questo processo. La dimensione del file e la durata dipenderà anche dalla lunghezza del nastro VHS che si sta registrando.

5 Terminare la conversione seguendo istruzioni sullo schermo per salvare il file digitale. È quindi possibile modificare la lunghezza del video, aggiungere effetti, modificare l'audio e creare capitoli DVD e titoli.

6 Inserire un DVD vuoto nell'unità DVD + RW e masterizzare il file video digitale sul DVD utilizzando il software incluso. È inoltre possibile utilizzare il software di sistema preinstallata che consente di masterizzare DVD. Una volta che il DVD è fatto bruciare, il computer verrà espulso automaticamente dal disco.

Consigli e avvertenze

  • software di acquisizione video permette inoltre all'utente di trasferire i video da riprodurre in QuickTime o Windows Media Player, la sincronizzazione con un iPod o un iPhone, o di modificare in iMovie o Windows Movie Maker.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com