Le istruzioni della fotocamera Panasonic Lumix

   September 6

La linea Pansonic Lumix di fotocamere digitali include una varietà di diverse telecamere per tutti, dal entry-level dei consumatori per il fotografo professionista. Mentre ogni telecamera modello Lumix è un po 'diverso, ci sono alcune somiglianze tutta la linea nel modo in cui le fotocamere Lumix operano. Se avete recentemente acquistato una fotocamera Lumix iniziare con la fotocamera dovrebbe richiedere solo pochi minuti.

Scattare foto

Tutte le fotocamere Panasonic Lumix hanno un pulsante di accensione sulla parte superiore della fotocamera per accendere la fotocamera e un pulsante di scatto per scattare foto. La fotocamera imposterà essere in una modalità completamente automatica, il che significa che si può prendere immediatamente fuori dalla scatola, premere il pulsante di scatto, e scattare una foto abbastanza decente. Per utilizzare la messa a fuoco automatica sulla Lumix pressa fotocamera il pulsante di scatto a metà corsa. Una volta che il soggetto è a fuoco premere il pulsante di scatto il resto del modo al fine di catturare il vostro colpo.

Veloce

Il flash sulle telecamere Pansonic Lumix può o essere acceso, spento o impostato per attivare automaticamente in condizioni di oscurità in cui la fotocamera pensa che ha bisogno di più luce. Premere il pulsante sul retro della fotocamera designato da un fulmine con una freccia alla fine di regolare il flash. Una volta premuto il pulsante del flash vi verranno fornite le opzioni su schermo (sullo schermo LCD della fotocamera) di trasformare il flash, trasformando il flash (designato dal bullone di alleggerimento con una croce), o di mettere il flash in automatico modalità (designato dalla parola AUTO accanto l'icona del flash).

ISO

L'impostazione ISO della fotocamera Lumix determina il grado di sensibilità del sensore della fotocamera alla luce. In genere si consiglia di utilizzare un ISO basso in condizioni luminose per rendere la macchina meno sensibile e un alto ISO in condizioni di oscurità per rendere la fotocamera più sensibile. Le impostazioni predefinite della fotocamera per selezionare automaticamente una ISO per voi. Se si desidera regolare il proprio stampa ISO il pulsante sul retro della fotocamera con l'etichetta "ISO" e scorrere le opzioni disponibili. Quando si imposta la propria ISO è sempre bene prendere alcuni "scatti di prova" per assicurarsi che il proprio ambiente è ciò che si vuole prima di prendere un colpo importante.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com