La disattivazione di una cella radio su un EVO Durante ore tranquille

   October 26

La disattivazione di una cella radio su un EVO Durante ore tranquille


Hai un paio di opzioni se si vuole mettere a tacere il vostro HTC EVO durante le ore tranquille. È possibile disattivare la radio cellulare inserendo un codice di servizio per aprire il menu di servizio, o mettere il dispositivo in modalità aereo per disattivare il segnale cellulare. La modalità silenziosa non disattiva la radio cellulare, ma le chiamate non squilla quando questa modalità è abilitata. È possibile bloccare i numeri e contatti specifici in modo che quando una chiamata in arrivo dal numero arriva sul telefono, la chiamata è diretta alla segreteria telefonica. Infine, diverse applicazioni di terze parti consentono di pianificare i tempi durante i quali verrà disabilitato la radio cellulare.

Menu di servizio

Sulla maggior parte dei dispositivi Android, è possibile immettere un codice di servizio che disattiva la radio cellulare. Digita il codice qui sotto nel dialer sul HTC EVO, quindi toccare "le informazioni sul telefono."

# # 4636 # #

Alcuni modelli di HTC EVO non supportano l'accesso diretto ai menu di servizio. Se non è possibile accedere al menu di servizio utilizzando il codice, è possibile installare un'applicazione di terze parti, come ad esempio TellInfo, menu nascosti o delle impostazioni del telefono segreti, che fornisce essenzialmente una scorciatoia per i menù servizio di HTC EVO (vedi Risorse). Per eseguire il codice da un'applicazione, aprire l'applicazione, toccare "Informazioni Phone" o un'opzione simile, quindi toccare l'opzione "Spegni Radio" per disabilitare la radio cellulare.

Modalità aereo

Modalità aereo disattiva la radio cellulare, pur consentendo di attivare altre funzioni. Ad esempio, è possibile attivare le connessioni GPS e Wi-Fi, mentre il dispositivo è in modalità aereo. Per entrare in modalità aereo, tenere premuto il tasto di accensione per aprire il menu Power. Toccare "Modalità aereo". È inoltre possibile attivare la modalità Aereo nel menu delle impostazioni Wireless e reti. Una volta che si attiva la modalità aereo, è possibile attivare la scheda di rete wireless, GPS e funzioni Bluetooth sul dispositivo.

Modalità silenziosa

Un modo semplice per disattivare gli anelli e le vibrazioni dalle chiamate in arrivo durante le ore di quiete è quello di mettere l'HTC EVO in modalità silenziosa. Quando il telefono è in modalità silenziosa, le chiamate vanno direttamente alla segreteria telefonica e notifiche vengono emessi per i messaggi di testo. Gli avvisi e le notifiche sono anche in silenzio. Per posizionare il dispositivo in modalità silenziosa, aprire il "Impostazioni" app, quindi toccare "Suoni." Tap "profilo audio," quindi tocca "Silent". È anche possibile toccare "Vibrazione" per attivare le vibrazioni invece di mettere a tacere il dispositivo. Tenendo premuto il tasto "Volume" verso il basso fino a quando l'indicatore scompare sulla scatola pop-up volume della suoneria pone anche il dispositivo in modalità silenziosa.

bloccare i chiamanti

È possibile bloccare singoli contatti, inviando le loro chiamate in entrata direttamente alla casella vocale in qualsiasi momento. Blocco chiamante è una caratteristica del sistema operativo Android che consente di bloccare i numeri ei contatti con pochi tocchi. Se un certo numero chiama ripetutamente durante le ore, toccare il "+" accanto al numero della tua cronologia delle chiamate, quindi toccare o "Crea nuovo contatto" o "Salva in contatto". Compilare il modulo di contatto, quindi toccare e tenere premuto il voce di contatto per aprire la schermata dettagli del contatto. toccare "Block Caller", quindi toccare "OK" per bloccare le chiamate dal numero.

Di terze parti Non disturbare Apps

Diverse applicazioni di terze parti sono disponibili da Google Play che consentono di controllare quando la radio cellulare è attivo e quando è spento. Applicazioni come non disturbare me, DND e Silencify forniscono un controllo granulare sulle i controlli cellulari e wireless. Impostare una pianificazione in app identificare quando il dispositivo sarà in Do Not Disturb modalità per mettere a tacere automaticamente il telefono durante le riunioni e le ore tranquille.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com