Come sostituire un connettore per cuffie difettoso

   August 27

Uno dei piccoli piaceri della vita è quando si acquista una nuova serie di cuffie e risultano essere assolutamente fantastico. Il basso è profondo e ricco e il tono è semplicemente perfetto. Come la cometa di Halley, succede solo una volta o due volte nella vita, così si tiene a quelle cuffie come la morte triste. Queste cuffie andare con te ovunque e si tenta di essere il più attento con loro il più possibile. Ma, niente dura per sempre, e nel corso del tempo si può iniziare l'udito aria statica o morto in un orecchio. Le cuffie celesti sono caduto e bruciato, e poi si scopre che il produttore ha smesso di fare loro! Cosa fare, cosa fare? Rilassatevi, con un po 'di pazienza e mano ferma, è possibile sostituire il connettore difettoso che è più che probabile che la causa del mal d'orecchi. Ecco come sostituire un connettore per cuffie difettoso.

istruzione

1 Partendo, vorrei solo dire che non c'è bisogno di usare saldatura per rendere il vostro nuove connessioni. La maggior parte dei connettori di ricambio offrono viti che possono essere utilizzati per effettuare i collegamenti, ma di saldatura, mentre più difficile lavorare con, non offre il miglior collegamento possibile.

2 Una volta ottenuto il connettore di ricambio per cuffie in mano (può essere acquistato a Radio Shack o da venditori on-line), smontarla. L'albero del connettore svita dalla sezione spina. Una volta a parte, non ci dovrebbero essere tre parti: la spina con i collegamenti terminali, l'isolatore guaina di plastica e l'albero.

3 Prendere le cuffie e utilizzare le spogliarelliste filo per tagliare la spina esistente fuori del cavo delle cuffie. Poi, striscia via circa 1/2 pollice dell'isolamento esterno in gomma, rivelando i singoli fili.

4 Per la maggior parte delle cuffie di fascia alta, ci saranno tre fili singoli: un filo blu, un filo rosso e un filo di terra nuda (che può anche essere una guaina di rete metallica in alcune cuffie).

5 Ora arriva la parte difficile. Il connettore di sostituzione dovrebbe venire con dettagli spiegando quale terminale è per quale parte del connettore della cuffia, ma non tutti lo fanno, e questo potrebbe causare "la pratica rende perfetti". Se si guarda ai terminali sul connettore sostituzione, si vedrà tre di loro. Uno è per la "punta" del connettore che fornisce il canale stereo sinistro. Uno è per il "ring" sul connettore che fornisce il canale stereo destro. E l'ultimo è per la terra, che si chiama "manica" del conduttore.

6 Nella maggior parte delle applicazioni, ma non tutti, il canale destro viene fornito attraverso il filo rosso delle cuffie, il canale sinistro attraverso il blu (o, talvolta, può essere verde) filo e il filo nudo è il terreno.

7 Prima di effettuare le connessioni del terminale, ricordarsi di inserire il cavo attraverso il nuovo albero di metallo o di copertura, o si dovrà smontare le connessioni e farlo più. Se non si dispone di descrizioni terminali per il connettore di sostituzione, quindi avvitare un filo per ogni terminale e verificare il lavoro svolto prima di montare il connettore e la saldatura i fili in posizione. Si può prendere un paio di tentativi per farlo bene.

8 Una volta che si ottiene il diritto di configurazione, è possibile lasciare i fili avvitati ai morsetti o è possibile rimuovere le viti e saldare i fili al terminale, la vostra scelta. Dopo che i fili sono collegati, è sufficiente avvitare il coperchio dell'albero sul connettore e le cuffie celesti sarà come nuova!

Consigli e avvertenze

  • Per molti le cuffie di fascia alta, come quelli fatti da Bose o Shure, il produttore può offrire un programma di sostituzione gratuita. Se non si vuole provare a riparare da soli, si può semplicemente spedire le cuffie di nuovo al creatore e saranno inviare un nuovo paio. Ma prima di spedirli fuori, scoprire se l'azienda offre questo servizio!

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com