Come sostituire le candele in una GMC Safari 4.3L V6

   May 19

Come sostituire le candele in una GMC Safari 4.3L V6


Cambiare le candele sul GMC 4.3L V6 può essere un lavoro difficile e richiede la rimozione dei pneumatici anteriori per arrivare a tutte le candele. Se avete gli strumenti giusti che cambiano i tappi di te può essere una procedura semplice se non hai paura di entrare in là e sporcarsi le mani. Questa procedura si applica a diverse varianti del GMC 4.3L V6 ed i motori che è disceso dal fin dal primo V6 introdotto nel 1978.

istruzione

Candele di accensione

1 Allentare tutte Lugnuts sul volante, ma non rimuovere la ruota.

2 Jack il GMC Safari sul lato del conducente anteriore. Impostare cavalletti per sostenere il peso del veicolo ed estrarre il cric.

3 Utilizzare il cric per rimuovere le alette. Mantenere alette in luogo sicuro dove non andranno persi e le filettature interne non sporcarsi. Rimuovere il pneumatico e impostare a terra.

4 Rimuovere la protezione in gomma sul giunto sferico per accedere alla parte inferiore del blocco motore. Far scorrere la presa di candela sul primo candela e ruotare in senso antiorario fino a quando la candela si allenta. Rimuovere la candela. Rimuovere delicatamente il cablaggio. Ripetere la procedura per tutte le candele sul lato del conducente.

5 Fissare il cablaggio di nuove candele o sostituire il cablaggio. Inserire nuove candele. Utilizzare il cricchetto per stringere le candele ruotando in senso orario. Non stringere eccessivamente.

6 Mettere il pneumatico posteriore su e stringere le Lugnuts verso il basso con le dita poi con il cric. Fare attenzione a non far oscillare il veicolo dal cavalletto presa stringere le Lugnuts. Alzare il veicolo da sopra il piede di appoggio. Rimuovere il piede di appoggio e abbassare il veicolo a terra. Rimuovere la presa. Serrare i dadi mentre il veicolo è saldamente a terra.

7 Ripetere questa procedura sul lato del passeggero. Rimuovere le due viti sulla astina di livello per accedere alla spina centrale. Smaltire vecchia candela in modo appropriato e doppio controllo di sicurezza dei Lugnuts.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che il pneumatico è fuori sul lato conducente girare la ruota completamente un senso o nell'altro. Questo vi darà più spazio di lavoro. Fare lo stesso sul lato passeggero.
  • Controllare Lugnuts dopo 100 miglia per assicurarsi che la ruota è sicuro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com