Che danno è causato da mettere lo zucchero nel carburante diesel?

   May 10

Mettere lo zucchero in un carburante diesel può non causare alcun danno in quanto non si scioglie nel combustibile. Invece, lo zucchero affonderà e depositarsi sul fondo di un contenitore, secondo il sito I-CAR. Lo zucchero può influenzare filtri carburante.

Filtri carburante

filtri carburante sono progettati per evitare che i contaminanti di raggiungere un motore di automobile. Se il veicolo viene avviato, lo zucchero nel serbatoio può intasare i filtri e forse la pompa carburante e iniettori, impedisce che il motore operativo.

Vandalismo

Vandali a volte mettere lo zucchero nel serbatoio del combustibile di un'auto credendo che si trasformerà in fanghi all'interno del motore. Questo non accade, ma per verificare la contaminazione del carburante, un meccanico ispeziona in genere i filtri o disconnette il tubo del carburante, pompe un campione di carburante in un contenitore di vetro trasparente e lo esamina dopo si deposita.

Pulizia del serbatoio

Il serbatoio del carburante e la linea del carburante devono essere puliti fuori e inseriti filtri sostituiti se sono intasati con lo zucchero. pulitori dell'iniettore carburante possono essere usati per motori con un sistema di iniezione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com