Come sincronizzare l'iPhone app Note

   June 21

Come sincronizzare l'iPhone app Note


Quando si scrive un memo o un elenco nell'applicazione Note sul vostro iPhone, è possibile trasferire al computer. Naturalmente, si può sempre la posta elettronica a voi stessi, ma questo è un processo complicato. Sincronizzare le note tramite iTunes è molto più semplice. Un po 'counterintuitively, non è possibile sincronizzare le note app di iPhone per un programma di note, come Stickies sul computer; piuttosto, è necessario sincronizzare le note al programma di posta su un Mac o Outlook su un PC.

istruzione

1 Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo di ancoraggio. Se iTunes non si apre automaticamente, fare clic sull'icona di iTunes (doppio clic su un PC).

2 Fare clic sul nome del vostro iPhone sotto Dispositivi sul lato sinistro della finestra di iTunes.

3 Fare clic sulla scheda Info sopra il riquadro centrale della finestra di iTunes.

4 Scorrere verso il basso la sezione delle note. Seleziona la casella accanto a Sync Notes. Selezionare il programma con cui si desidera sincronizzare le note: posta su un Mac o Outlook su un PC.

5 Fai clic su "Applica".

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile scaricare le applicazioni per prendere appunti, come EverNote che consentono di accedere ai tuoi appunti on-line da qualsiasi dispositivo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com