Come posso fare il mio Studio di illuminazione?

   August 21

Come posso fare il mio Studio di illuminazione?


apparecchiature di illuminazione studio professionale può costare centinaia di dollari, che è fuori dalla portata della maggior parte dei fotografi occasionali. Fortunatamente, c'è una configurazione simile è possibile creare con parti di negozi casa miglioramento locale. Anche se il vostro impianto di perforazione non può essere versatile come un set professionale, vi costerà molto meno. Le luci, a partire dal 2011, dovrebbe costare circa $ 15 ciascuno, e le lampade alogene dovrebbe costare circa $ 4 ciascuno. Se possibile, cercare di acquistare le lampadine che sono "la luce del giorno bilanciato" o intorno 5600K.

istruzione

1 Sostituire la lampadina alogena lavoro di default con le lampadine bianche ultra.

2 Monte accende per un treppiede leggero lavoro o treppiede normale.

3 Appendere un foglio bianco (su un oggetto separato) di fronte a ciascuna luce di lavoro in modo che la luce brilla attraverso di essa. Il foglio bianco non deve essere a contatto con la luce di lavoro. Luci di lavoro possono diventare molto calda quando viene utilizzato, causando vicino oggetti infiammabili a diventare rischi di incendio.

4 Posizionare le luci e le lenzuola intorno al soggetto; si è pronti a sparare!

Consigli e avvertenze

  • Mentre i fogli bianchi non sono tecnicamente necessario, saranno ammorbidire le luci di lavoro, che in genere producono luce molto dura, diretta.
  • Luci di lavoro diventerà molto caldo quando collegato a prestare attenzione, muovendo loro mentre sono collegati.; lasciate raffreddare e dopo aver staccato prima di smontare il treppiede.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com