Come montare catene da neve

   August 19

In inverno, le strade possono diventare coperte da neve o ghiaccio e presentare un pericolo per i conducenti. Per una guida più sicura in inverno, utilizzare catene da neve, che forniscono una migliore trazione quando le condizioni meteorologiche diventano scivolosi e pericolosi. E 'importante montare catene da neve in tempo caldo e asciutto per garantire che non si è bloccato con le catene da neve sbagliate in condizioni di ghiaccio, pericolose. Ulteriori informazioni su come montare correttamente catene da neve in modo che si può godere dei benefici di una maggiore trazione del pneumatico.

istruzione

istruzione

1 Controllare e registrare la misura del pneumatico, che dovrebbe essere stampato sul fianco del pneumatico. Controllare il battistrada dei pneumatici. Anormalmente grandi gradini può risultare difficile per il montaggio di alcuni tipi di catene da neve.

2 Acquistare due coppie di catene da neve - una coppia per le ruote anteriori e una coppia per le ruote posteriori - in un negozio di ricambi auto o di convenienza. Due coppie di catene da neve, mentre preferito, sono facoltativi. Tuttavia, secondo Alexandru Stan di Auto Evolution, due coppie di catene da neve "migliorano la stabilità laterale, trazione, accelerazione e accelerazione negativa." Assicurarsi che corrisponda al formato delle catene da neve per la dimensione dei pneumatici. Ispezionare le catene per imperfezioni. Non utilizzare catene con spigoli vivi, in quanto possono potenzialmente perforare il vostro pneumatico.

3 Parcheggiare l'auto in una zona aperta con una superficie piana e circa 10 piedi di spazio nella parte anteriore dell'automobile. Posizionare la maggioranza della catena del pneumatico sopra la parte superiore del pneumatico. Ripetere mettendo la catena del pneumatico sopra il pneumatico per tutte e quattro le gomme. La parte inferiore della catena non si adatta al primo tentativo. Fate del vostro meglio per proteggere la catena più stretto possibile.

4 Entrare in auto e guidare in avanti di circa un piede. Portare avanti quanto basta per esporre la parte del pneumatico non coperta dalla catena pneumatico. Parcheggiare l'auto e uscire dal veicolo. Avvolgere la parte non garantita della catena attorno al pneumatico. Ripetere assicurare tutte e quattro le catene intorno pneumatico.

5 Doppio controllo per assicurarsi che le catene sono saldamente fissati. Tug sulle catene per garantire che essi non cadere. Fissare qualsiasi parte allentata della catena prima di procedere.

6 Passo in macchina e guidare cinque piedi in avanti. Parco e ispezionare tutti i quattro pneumatici. Fissare le catene se ce ne sono allentati. Passo indietro nel veicolo e guidare all'indietro cinque piedi. Re-verificare che le catene resistito alla guida.

7 Ripetere il processo fino a quando le catene da neve sono montati e fissati.

Consigli e avvertenze

  • Conservare le catene da neve nel bagagliaio della vostra auto quando non in uso. Non si sa mai quando una tempesta di neve d'inverno sarà colpito e ti servirà vostre catene da neve.
  • Metti la tua auto nel parco prima di uscire dal veicolo ogni volta. Inoltre, assicurarsi di utilizzare una superficie piana. Non tentare di mettere catene da neve sopra mentre parcheggiato su un piano inclinato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com