Come spostare un maniglia del portellone

   May 14

Il portellone sulla maggior parte dei camion sono semplici e liscia fatta eccezione per la maniglia del portellone. Per gli appassionati di camion personalizzati che vogliono un look completamente liscia, la maniglia del portellone può essere rasata. Per mantenere il portellone funzionale, però, il portellone deve comunque avere una maniglia di lavoro. Utilizzare un kit Relocator maniglia del portellone e riposizionare la maniglia del portellone sul camion. Questo può essere fatto in meno di 30 minuti usando alcuni strumenti.

istruzione

1 Togliere eventuali pezzi speciali in plastica dal intorno alla parte esterna della maniglia del portellone. Questi possono essere curiosato fuori delicatamente con le dita e dovrebbe pop off del portellone.

2 Rimuovere le tre viti Torx dal retro della maniglia portellone, all'interno del letto del camion. I bulloni di fissaggio di un pannello metallico posto. Asportare il pannello una volta che i bulloni sono stati rimossi.

3 Tirare la maniglia dal portellone e utilizzare il cacciavite piatto per fare leva bar linkage off ogni lato della maniglia.

4 Posizionare le nuove barre di collegamento dal kit sul manico e installarla di nuovo nel portellone posteriore, con il manico rivolto verso il camion. Posizionare il nuovo telaio dal kit intorno alla maniglia portellone per sigillare la zona.

Consigli e avvertenze

  • L'esterno del portellone avrà un foro in cui il manico era e deve essere rasata e verniciato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com