Ciò che è stato offerto in Auto degli anni 1920?

   May 13

Ciò che è stato offerto in Auto degli anni 1920?


Con lo sviluppo della produzione di massa e il Modello-T, l'automobile divenne conveniente per medio. Nel 1920 la vettura è entrato in proprio e molti sviluppi e le invenzioni ha reso un opzione di trasporto praticabile.

Storia

Prima degli anni '20, le auto erano molto semplici, ma le innovazioni nel decennio ha portato un sacco di miglioramenti, rendendo le auto più piacevole e più sicura. Infrangibili finestre - e le finestre stesse in alcuni modelli - sono stati sviluppati. freni a quattro ruote fatte fermare più facile e questo è diventato più importante in quanto le auto è diventato più potente. Pneumatici riempiti di aria, al contrario di gomma piena, sono anche disponibili.

Caratteristiche

Prima che le vetture 20s erano carrozze aperte, ma con gli anni '20 chiusi berline sono stati sviluppati, rendendo automobili più sicura e confortevole. Non c'erano un sacco di opzioni quando si acquista un'auto, ma le cose nuove sono state costantemente introdotte.

lussi

Prima degli anni '20 quasi tutte le automobili erano neri, ma negli anni '20 sono stati introdotti nuovi colori come la tecnologia ha permesso diversi colori di vernice da utilizzare. Riscaldatori sono stati introdotti, nonché tergicristallo e la radio era disponibile in macchine per la fine del decennio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com