Come rimuovere Trapano Mandrini

   July 12

Come rimuovere Trapano Mandrini


Un secolo fa, l'azienda Jacobs Chuck ha sviluppato il metodo Jacobs Taper (JT) di montaggio di un mandrino ad un pergolato cono Morse (MT). Una pergola MT è un albero che si assottiglia cinque ottavi di pollice per piede sull'estremità di montaggio, con una più breve, JT nitida per montare un mandrino sull'altra estremità. La maggior parte dei mandrini sono di dimensioni JT33. trapani qualità hanno una MT femmina lavorata attraverso il centro del mandrino. Mandrino MT inserita con forza nel mandrino è tenuto in posizione da un attrito sufficiente a superare qualsiasi quantità di coppia (forza torsione) applicata. Questo vale anche per un mandrino montato JT. Alcuni mandrini possono essere montati da loro avvitamento su un pergolato MT filettato.

istruzione

1 Manovella la stampa di alimentazione trapano gestire fino in fondo fino a vedere una fessura verticale allungata, chiamata la "fessura Tang", ricavato attraverso il mandrino. Arbors hanno un codolo ricavato sull'estremità dell'albero che si inserisce in una fessura di ricezione in corrispondenza dell'estremità superiore del mandrino MT femminile. Si vedrà il pergolato linguetta che sporge a metà della fessura linguetta sul mandrino.

2 Inserire una lunga e stretta deriva rastremata tra la fine del pergolato linguetta e la parte superiore dello slot tang. Premere la deriva conica fino a quando non si incunea tra le due superfici.

3 Tenere il mandrino JT33 in una mano. Fornire un duro colpo per la fine della deriva con un grosso martello palla peen per rompere il legame di attrito MT. Questo forzerà il mozzo mandrino dal MT senza causare alcun danno.

4 Aprire le ganasce del mandrino fino in fondo. Si vedrà un foro di accesso forato attraverso il centro interno del corpo del mandrino, con la faccia di estremità del mozzo visibile attraverso il foro.

5 Rimuovere il mandrino prima immissione sulla parte superiore delle ganasce aperte di una morsa. Chiudere il vizio fino a quando le ganasce quasi toccano il pergolato. In alternativa, abbassare il mozzo nel foro resistente di un'incudine con il mandrino riposo sull'incudine.

6 Posizionare una scatola di cartone in possesso di un panno appallottolato direttamente sotto il pergolato. Questo consentirà di evitare danni al pergolato quando cade.

7 Inserire un pugno dritto nel foro di accesso mandrino. Invia colpi pesanti alla fine del punzone con il martello finché il mandrino viene staccato dal mandrino. Il pergolato improvvisamente saltar fuori e cadere sul straccio senza subire danni.

8 Posare l'albero di un pergolato mandrino filettato in senso verticale tra le ganasce di una morsa munita di rame o di alluminio mascella protettori. Appoggiare il mandrino sulla morsa e stringere la morsa saldamente. Avvolgere un livello da 2 pollici striscia di jeans, una volta intorno al corpo del mandrino. Afferrare il mandrino filettato tra le ganasce della chiave inglese di un idraulico. Esercitare una forza improvvisa antiorario per l'impugnatura della chiave per allentare il mandrino. Una volta che è allentata, svitare il mandrino filettato a mano.

Consigli e avvertenze

  • Mandrino filettato è identificato dalle impronte visibili sull'estremità mandrino del mozzo MT.
  • Alcuni trapani importati a basso costo non hanno mandrini MT. La fine della stessa mandrino è filettata per accettare il mandrino. C'è un foro attraverso l'estremità superiore del mandrino. Inserire un piede di porco nel foro e girare il mandrino in senso antiorario fino a quando la barra si appoggia contro il trapano a colonna. Rimuovere il mandrino come descritto nella seconda parte di passaggio 8.
  • Indossare occhiali di sicurezza durante la rimozione di un mandrino.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com