Come cambiare le lampadine del freno

   August 11

Come cambiare le lampadine del freno


Sostituzione delle luci dei freni è un compito molto importante. Il lavoro avrà un paio di minuti, ma può migliorare la visibilità del guidatore dietro di voi. I bulbi devono essere controllati regolarmente per assicurarsi che non siano bruciati. La sostituzione può essere completato nel giro di pochi minuti, anche nel parcheggio del negozio di ricambi automotive.

istruzione

1 Istruire un partner per sedersi in macchina, e premere il pedale del freno. Identificare cui la luce del freno viene bruciato. Una volta che la luce è determinato, istruire il partner per spegnere il motore, e uscire dalla macchina.

2 Aprire il tronco o il portellone per accedere al gruppo fanale posteriore. Identificare la parte posteriore del gruppo fanale posteriore. Ci può essere un tappeto o un letto di linea di rimuovere o buccia indietro per facilitare l'accesso.

3 Svitare la presa a mano, e tirare fuori il gruppo fanale posteriore. Estrarre la lampadina dalla presa luce tirando verso l'alto e fuori mano.

4 Inserire la nuova lampadina nella presa. Spingere fino all'arresto.

5 Avvitare la presa di nuovo in al gruppo fanale posteriore. Posizionare il tappeto dentro nella sua posizione. Chiudere il tronco o portellone.

Consigli e avvertenze

  • Contatto manuale del proprietario per garantire la lampadina giusta è stato acquistato.
  • Se più di una luce di stop è fuori, controllare il fusibile prima di sostituire le lampadine.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com