Come rimuovere adesivi registrazione

   March 14

Come rimuovere adesivi registrazione


adesivi registrazione possono essere rimossi da una targa perché si vuole raccogliere la targa o si desidera solo per rimuovere la crescente pila di adesivi sulla vostra targa corrente. Al fine di rimuovere l'adesivo, è necessario innanzitutto allentare la colla. Quando l'adesivo è allentato, l'adesivo può essere rimosso e ogni residuo di adesivo ripulito dal piatto.

istruzione

1 Inumidire un panno con olio di bambino, alcool o uno spray lubrificante. Strofinare il panno sul adesivo di registrazione, per cui l'adesivo è saturo di liquido.

2 Lasciare che il liquido di lavorare nella vignetta per cinque-dieci minuti.

3 Tentare di sollevare l'angolo della vignetta. Se l'adesivo non alzerà, far scorrere una lama di rasoio di plastica sotto il bordo della vignetta e sollevare. Non usare una lama metallica rasoio, come si può graffiare le targhe. Mentre si solleva il bordo della vignetta, tirare indietro sulla vignetta. Se l'adesivo non si tirerà indietro ulteriormente, saturare l'adesivo con un liquido di nuovo. Continuare il processo fino a quando l'adesivo viene rimosso.

4 Saturare un panno con olio di bambino, uno spray lubrificante o di un dispositivo di rimozione adesivo disponibile in commercio. Pulire eventuali residui di adesivo residuo per la rimozione.

5 Riempire una ciotola con acqua tiepida e uno spruzzo di un sapone liquido. Immergere una spugna in acqua e sapone. Pulire la targa per rimuovere tutti i residui rimanenti dal processo di rimozione adesivo.

6 Inumidire un panno in acqua fredda. Pulire la targa per rimuovere i residui di sapone. Lasciare la piastra asciugare all'aria prima di effettuare una nuova registrazione adesivo sulla piastra.

Consigli e avvertenze

  • Non usare acetone o diluenti come rimozione adesivo. Mentre indebolirà e rimuovere l'adesivo, può anche rimuovere la vernice dalla targa.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com