Come risolvere il zBoost YX510

   February 20

zBoost YX510 è un ripetitore di segnale che può amplificare e contribuire a migliorare i segnali cellulari, PDA e schede di dati wireless, in particolare nelle zone con un minor numero di torri e le connessioni deboli. I ripetitori di segnale sono compatibili con il cellulare degli Stati Uniti e carrier wireless. problemi di segnale sono di solito causati da installazioni improprie, errori del software e le posizioni di installazione impropri. Alcune linee guida di risoluzione dei problemi possono aiutare a migliorare la potenza del segnale.

istruzione

1 Scollegare l'alimentazione per 5 secondi, e poi ricollegarlo se la spia di alimentazione lampeggia in verde. Quando la spia di alimentazione lampeggia in verde, significa che l'unità di base ha rilevato un errore del software. Nelle operazioni normali, il ciclo spia rossa e verde per 3 secondi prima di verde fisso.

2 Spostare l'antenna del segnale e l'unità base più distanti per ottenere la massima copertura e prestazioni se la luce installare lampeggia in rosso o solido. Questo di solito accade quando c'è distanza sufficiente tra l'antenna del segnale e l'unità base. Quando questo accade, la copertura interna è ridotta, e il segnale si indebolisce.

3 Spostare l'antenna di segnale in una posizione diversa, preferibilmente all'interno se la spia di alimentazione è di colore arancione solido o se il segnale e installare le luci diventano rosse. Ciò si verifica se il segnale ricevuto dalla torre cellulare è troppo forte. Se il segnale è ancora opprimente, spegnere il zBoost YX510 per almeno 10 secondi, quindi riaccenderlo.

4 Controllare l'installazione se la spia di alimentazione lampeggia in arancione o verde. Se le luci di installazione e di segnale sono anche lampeggiano rosso, c'è una possibilità che il sistema sta ricevendo segnali dal cellulare o torre che sono troppo forti per la funzionalità normale. Ripristinare il sistema disattivando l'alimentazione per almeno 10 secondi, e poi riaccenderlo.

Consigli e avvertenze

  • Contattare il supporto Wi-Ex se si sta ancora sperimentando difficoltà con il sistema.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com